Arriva una spoiler sconvolgente riguardante Il Paradiso delle Signore. Lo spoiler è a dir poco sconvolgente: doppio dramma per Umberto.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si sta avviando sempre di più verso la conclusione. Tra i grandi protagonisti di questa stagione, ancora una volta, abbiamo trovato Umberto Guarnieri. Il temibile commendatore ne ha combinate di ogni, al punto che sono tantissimi i telespettatori che hanno contestato le sue azioni nelle ultime trame. Adesso però sembra proprio che la sete di vendetta di Umberto lo porterà nei guai più che mai, con Guarnieri che si troverà a vivere un doppio dramma.
Di recente abbiamo visto come Umberto Guarnieri ha fatto di tutto per incastrare Marcello Barbieri. Il suo rivale in amore è stato coinvolto in una trattativa con un tale Hofer, non sapendo inizialmente che si trattava di una truffa.
Adesso però, dopo aver costretto Matteo Portelli a qualche giorno di carcere, ogni malefatta di Umberto lo porterà a vivere un momento delicato. A rivelarlo sono le ultime anticipazioni riguardanti la seguitissima soap opera di Rai 1.
Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri vivrà un doppio dramma: le anticipazioni
Sono diverse le anticipazioni riguardanti le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Infatti Umberto Guarnieri sarà ancora una volta il protagonista degli episodi della soap opera. Umberto è stato protagonista della truffa architettata nei confronti di Marcello Barbieri. A gettare luce su quanto accadrà nella soap opera ci hanno pensato le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda fino al prossimo 3 maggio, rivelando numerosi colpi di scena.
Infatti Adelaide prenderà una decisione in merito a quello che sarà il futuro delle sue quote del Paradiso. Di recente i telespettatori hanno potuto vedere come Marcello ha deciso di rinunciare all’incarico. A questo punto la Contessa di Sant’Erasmo affiderà questo compito ad Umberto, che diventerà amministratore del suo patrimonio personale. Allo stesso tempo un colpo di scena cambierà tutte le carte in tavola, con Adelaide che viene a conoscenza degli interessi loschi di Umberto.
A rendersi conto del lato oscuro di Umberto ci penserà anche la sua attuale ragazza Flora Ravasi. Per questo motivo la donna decide di prendere una decisione importante. Al tempo stesso Irene valuta con attenzione la proposta arrivatale da Leonardo Crespi. Ovviamente l’affinità tra i due non passerà inosservata ad Alfredo, che reagirà con rabbia di fronte alla fidanzata.
Maria e Matteo invece sono pronti a partire per Parigi, salutando le persone a loro più care. Infine Roberto e Marcello saranno convocati da Vittorio per un importante tema. Questi sono solo alcune delle trame che terranno tutti incollati allo schermo e che avvicineranno i telespettatori alle ultime puntate dell’ottava stagione de Il paradiso delle signore.