Terra Amara, arriva la decisione di Mediaset: come cambierà la programmazione dell’amata soap turca, quando andrà in onda.
Le avventure degli abitanti di Cukurova stanno per volgere al termine: Terra Amara si concluderà con la quarta ed ultima stagione, attualmente in onda su Canale 5. Una stagione che ha regalato al pubblico colpi di scena a non finire, a partire dalla morte di Demir Yaman, una delle figure cardine della soap.
Dopo l’addio a Yilmaz, Zuleyha ha dovuto salutare per sempre anche Demir ma, oggi, nel suo cuore c’è Hakan Gumusoglu. La protagonista è riuscita a ritrovare il sorriso tra le braccia dell’uomo che, inizialmente, era uno dei suoi peggiori nemici.
I due sono convolati anche a nozze ma per loro i problemi non sono ancora finiti. Le prossime puntate della serie turca regaleranno enormi novità, anche dal punto di vista della programmazione. Mediaset avrebbe deciso di mandare in onda Terra Amara al posto di un amatissimo programma, ecco cosa accadrà.
Terra Amara, cambio di programmazione: quando andranno in onda le prossime puntate della soap
Zuleyha e Hakan avranno il loro meritato lieto fine? Dopo il matrimonio, tutto farebbe pensare di sì ma in Terra Amara le brutte sorprese non mancano mai. Lo sa bene la Altun, che nelle prossime puntate della soap dovrà fare i conti con una scoperta agghiacciante che riguarda proprio il suo neo marito. Zuleyha resterà nuovamente delusa da Hakan e questo, i telespettatori, potranno seguirlo per ben due serate di seguito.
Mediaset ha deciso di mandare in onda Terra amara con una doppia puntata serale: oltre a venerdì 26 aprile, Zuleyha e il resto della ciurma terranno compagnia al pubblico anche giovedì 25 aprile. In occasione della festa delle Liberazione, la consueta puntata de L’isola dei famosi non andrà in onda e al suo posto ci sarà spazio per le vicende di Cukurova. Un doppio appuntamento tutto da vivere, che avvicina sempre di più il pubblico al gran finale della fortunata soap turca., approdata sul nostro piccolo schermo nell’estate del 2022.
Confermato l’appuntamento pomeridiano di domenica: il 28 aprile Terra Amara andrà regolarmente in onda dalle 14 e 30 alle 16 e 30, seguita da una nuova puntata di Verissimo. E, per i più nostalgici, continuano le repliche della soap (sin dalla prima stagione) nel preserale di Rete 4, nella fascia da sempre occupata da Tempesta d’amore (ora in onda ogni mattina, a partire dalle 9 e 45.