Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez ha rotto il silenzio ed ha detto la sua sulla crisi tra il figlio e Chiara Ferragni.
La crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez continua a tenere banco nel mondo delle cronache rosa. L’ex coppia più amata dello showbiz nostrano è sotto la lente di ingrandimento di tutti i gossippari del mondo. L’imprenditrice digitale da milioni di seguaci e il cantante milanese si sono lasciati definitivamente e, stando a voci di corridoio la rottura sarebbe insanabile. Per settimane qualcuno ha messo in dubbio la veridicità della loro crisi coniugale, paventando l’ipotesi che avessero messo a punto una strategia di comunicazione per distogliere l’attenzione morbosa dalle vicende giudiziarie in cui è implicata Chiara.
Un tentativo di distogliere l’interesse dai procedimenti a carico dell’imprenditrice ma, è un’ipotesi assai remota e molto distante dalla realtà. Ospite a Belve il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, il cantante si è messo a nudo raccontando gli aspetti salienti della sua vita e, in questa circostanza ha confermato la separazione da Chiara Ferragni. I due oggi risultano essere ancora marito e moglie poiché non hanno proceduto ad una separazione giudiziale, ma non sono più una coppia. Debbono mettersi l’anima in pace dunque tutti coloro che hanno sperato che prima o poi potessero tornare insieme, almeno per il momento, questa probabilità non è da ritenersi concretizzabile.
La mamma di Chiara Ferragni ha rotto il silenzio
Il silenzio serbato poi dalle rispettive famiglie ha fatto supporre a molti italiani che prima o poi i due risolvessero i loro problemi. Di recente la mamma di Fedez ha rotto il silenzio ed ha voluto dire la sua. Annamaria Berrinzaghi ai microfoni di Adnkronos ha rilasciato una breve dichiarazione in merito alla bufera che ha investito il figlio Fedez e Chiara Ferragni.
“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che vada tutto bene”.
La mamma di Fedez dunque non è entrata nel dettaglio di ciò che sta accadendo tra i due, ma si è augurata in modo velato che possano risolvere i dissidi, che di fatto è ciò che si augurano tutto i loro fan, il desiderio di rivederli insieme è vivo ed intenso.