Emma Marrone da qualche anno ha acquistato una splendida casa a Milano, un appartamento arredato con gusto ed eleganza.
Emma Marrone ha comprato uno splendido appartamento nel centro di Milano, la cantante prima abitava in affitto sempre nel capoluogo lombardo e adesso ha finalmente una casa tutta sua. Tempo fa spiegò che per lei era un’enorme soddisfazione ed era felicissima di aver compiuto questo grande passo.
Non si sa con precisione quale sia l’indirizzo di Emma Marrone, ma la cantante pugliese mostra spesso dettagli del suo appartamento sui social quando condivide le sue immagini mattutine.
Emma Marrone per il suo appartamento di Milano ha scelto un arredamento moderno e molto minimal, la cantante pugliese ha una casa che è davvero molto bella e dai dettagli che mostra sui social sembra rispecchiare molto il suo estro.
La casa di Emma Marrone a Milano dall’arredamento minimal chic
La casa di Emma è molto luminosa, per gli interni la cantante ha optato per colori chiari con le parteti bianche. L’unica eccezione è nella sua stanza dove alle spalle del letto ha deciso di avere una parete carta da zucchero per dare un po’ di colore e calore a questa camera. In salotto come pavimento c’è il parquet e spicca, oltre a un bellissimo divano, un tavolo di marmo dalla linea moderna.
Non mancano diversi oggetti di design come un lampadario particolare e tante altre cose. Emma ha chiaramente arredato l’appartamento in base ai suoi gusti e sembra che sia davvero molto bello. Qui la cantante ama ricevere i suoi amici per una cena o un pranzo, tempo fa disse che gli amici erano diventati la sua seconda famiglia e con loro trascorre davvero moltissimo tempo.
La Marrone è comunque spesso in viaggio, per cui capita anche che resta diverso tempo lontana dal suo bellissimo appartamento. Acquistarlo per lei è stata comunque una grande conquista, il momento della svolta. La sua famiglia d’origine vive in Puglia, purtroppo Emma ha perso il papà a causa di un brutto male, così tutte le volte che può va a trovare la madre e il fratello. Capita anche che organizzi qualche giorno di vacanza sola con loro per trascorrere un po’ di tempo assieme come i vecchi tempi.
Sicuramente la madre e il fratello conosceranno la casa di Emma a Milano, che avrà con molta probabilità una stanza degli ospiti dove accogliere chi è in visita dalla cantante.