Un periodo difficile è in arrivo per questo segno zodiacale: a influire c’è Mercurio retrogrado, cosa accadrà a Maggio.
Le stelle, per chi ha fiducia nell’Oroscopo, ci danno qualche indizio e consiglio su come affrontare il prossimo futuro. L’arrivo della Primavera ha segnato un periodo di svolta per molti segni zodiacali, quasi di rinascita.
Con l’avvicinarsi di Maggio, tuttavia, le cose potrebbero cambiare, soprattutto per alcuni di noi. Un periodo difficile è all’orizzonte, in particolar modo per i nati sotto un segno zodiacale preciso: Mercurio retrogrado si farà sentire.
L’influenza dei pianeti può essere determinante per quanto riguarda la fortuna e le sfide della vita. Se ne renderanno conto i nati sotto questo segno quando si troveranno ad affrontare alcuni giorni complicati. Di chi si tratta e cosa accadrà? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Un segno zodiacale affronterà giorni complicati a Maggio: colpa di Mercurio retrogrado
Ebbene, stiamo parlando dei Pesci. I nati sotto questo segno zodiacale si contraddistinguono per il loro animo da sognatori, per la creatività che li contraddistingue, per la sensibilità e la forte empatica che dimostrano nei confronti degli altri. Sono, di solito, pacificatori, coloro che riportano equilibrio ed armonia laddove vengono a mancare e che si battono affinché, nella loro vita e in quella di coloro che amano, ogni cosa emani serenità.
Con l’arrivo di Maggio, tuttavia, potrebbero dover fare i conti con alcuni giorni particolarmente difficili: ecco per quale motivo e come affrontare al meglio questo periodo di transizione in attesa di settimane più positive tanto sul lavoro quanto nelle relazioni personali.
Con Mercurio retrogrado, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno avere a che fare con una sorta di confusione che rischia di mandare all’aria molti dei piani dei Pesci. Di solito comunicativi ed estrosi, sempre pronti a gettarsi in nuovi progetti e avventure, ma anche impegnarsi in altrettante sfide, a Maggio troveranno difficoltà a conciliare tutti gli aspetti della loro vita in modo armonico.
Alcuni cambiamenti in arrivo potrebbero spaventare i Pesci, che, tuttavia, potranno uscire vittoriosi anche da questo periodo complicato grazie alla meditazione, alla loro intelligenza brillante e ad una strategia ben precisa. Invece di abbandonarsi, dunque, agli eventi, dovrebbero organizzare le cose in modo da avere sotto controllo i vari ambiti quotidiani: dal lavoro alla famiglia. In questo modo, il sereno tornerà presto.