Diletta Leotta è stata aspramente criticata: “irriconoscibile” gridano gli utenti. Cosa sta accadendo e perché tanto clamore.
Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più apprezzate della televisione nostrana. Negli anni è divenuta anche un’icona di bellezza e di stile grazie agli scatti mozzafiato che è solita condividere con la sua vastissima platea di fan. Oggi è una professionista ed una mamma a tempo pieno, sua figlia Aria, frutto dell’amore con il compagno Loris Karius è per lei fonte di gioia. Nonostante gli impegni lavorativi e quelli di mamma a tempo pieno, la conduttrice televisiva riesce a ritagliarsi del tempo per se stessa da dedicare agli allenamenti.
I risultati sono ben visibili: Diletta è in splendida forma, fatto che non è passato inosservato ai tanti fan che quotidianamente le fanno i complimenti per la bellezza. Una avvenenza la sua che non passa di certo inosservata: Diletta è giunonica e prorompente, ecco perché talvolta diviene oggetto di critiche.
Lo scorso 17 aprile su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata del talk di Chiara Francini, “Forte e Chiara”. Ospite del secondo appuntamento del varietà è stata tra gli altri Diletta Leotta, la giornalista e conduttrice si è prestata ad uno sketch sui pregiudizi e gli stereotipi sul calcio.
Diletta Leotta, la conduttrice nel mirino degli hater
La timoniera del programma, Chiara Francini ha detto a chiare lettere di non essere un’appassionata di questo sport, facendo riferimento a stereotipi comuni sui calciatori e sulle loro compagne: “senza cervello”, tirando poi in ballo i cori dei tifosi allo stadio, manifestando perplessità per il fatto che il calcio sia molto, molto seguito.
Diletta che è profondamente legata al calcio sia perché è il settore che l’ha vista fiorire come giornalista sia perché è sentimentalmente legata ad un calciatore, ha difeso questo sport in modo deciso. Lo sketch è riuscito perfettamente, i telespettatori si sono divertiti ad assistere al botta e risposta della conduttrice e della sua ospite, ma c’è un dettaglio che non è passata in sordina.
Alcuni internauti si sono riversati sui social manifestando perplessità per l’aspetto fisico di Diletta Leotta. Hanno infatti ipotizzato che abbia effettuato troppi ritocchini estetici negli ultimi mesi tanto da essere irriconoscibile. C’è chi sostiene che il suo viso non sia più quello degli esordi, che sia cambiata in modo radicale. Commenti al vetriolo che non rappresentano però la realtà, Diletta Leotta era ed è bellissima, la sua avvenenza è inopinabile e, proprio nel corso dello show ha dimostrato di essere sagace, spigliata ed affascinante.