“Mi sento una madre di mer..”: Clio Make Up spiazza, poi la confessione sul passato – Video

Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a una confessione sulle figlie che ha sorpreso tutti.

Non sono stati mesi facili quelli appena trascorsi per Clio Zammatteo, la nota imprenditrice e suo marito (e socio) Clauido Midolo si sono detti addio dopo diciotto anni di vita insieme, un matrimonio, due figlie, numerosi gatti e un doppio trasloco intercontinentale. Erano considerati una delle coppie all’apparenza più solide dello star system, sopratutto da chi li ricorda nei primi video caricati su YouTube dal loro appartamento a New York.

Clio Zammatteo confessione figlia
Clio Make Up, mamma in crisi: la confessione (huntermagazine.it) Foto IG @@cliomakeup_official

Clio aveva lasciato tutto per amore di Claudio, in America per un importante occasione di lavoro, e proprio questa scelta ha cambiato la vita di entrambi in modi che mai si sarebbero immaginati. La Zammatteo infatti, dopo aver iniziato una scuola di make up iniziò a caricare dei video sull’appena nato YouTube, dei veri e propri tutorial di trucco a portata di ciompe come soleva definirsi lei stessa. Clio fu la prima italiana a esplodere sulla nuova piattaforma e oggi non stupisce che abbia creato la sua linea di make up, tra le più apprezzate in Italia.

Azienda nata e cresciuta grazie al talento di Clio ma con gli sforzi congiunti del marito Claudio e della cognata Elena Midolo. Tutto sembrava filare a meraviglia, sopratutto da quando i due hanno accolto nella loro vita le figlie Grace e Joy, poi qualcosa si è spezzato e quella che sembrava essere la famiglia perfetta ha mostrato le sue crespe.

Clio Zammatteo, in difficoltà come mamma: lo sfogo

A far emergere Clio Zammatteo in mezzo centinaia e poi migliaia di creator online non è stato solo il suo talento. Questo delle volte non basta a fare il salto, a salire un gradino sopra gli altri. La cifra comunicativa della Zammatteo, quella che ha fatto esplodere il suo personaggio è il fatto che non fosse un personaggio. Non abbiamo mai visto la sua macchietta, la recita a favore di camera, al pari di Benedetta Rossi l’imprenditrice di Belluno si è sempre dimostrata genuina, sincera.

Clio Zammatteo bocciata
Clio Zammatteo, lew difficoltà da mamma (huntermagazine.it) Foto IG @cliomakeup_official

Anche quando da mostrare non aveva altro che le sue lacrime e il suo dolore, come fatto in un video diversi mesi fa, prima ancora che i follower potessero intuire una crisi matrimoniale con Claudio Midolo. Lo ha fatto annunciando il divorzio, con uno scritto congiunto insieme al marito, e lo ha fatto di recente mostrando la sua fragilità come mamma.

Clio, infatti, alle prese con i compiti di Grace ha voluto confessare alle altre mamme la sua situazione: “Io mi sento una madre di m...” ha detto infatti nelle storie su Instagram.

L’imprenditrice ha spiegato di mostrare insofferenza quando aiuta Grace con la lettura, perché la bambina (come capita a molti) legge con estrema lentezza. Quello che però strappa un sorriso è che la stessa Zammatteo si ridimensiona subito quando ciò accade: Poi ripenso a me, che ero peggio di lei, che tipo sono stata bocciata e che ero una crapa e mi dico: che cacchio mi lamento?!”

Gestione cookie