Giorgia, dopo 20 anni d’amore con Emanuel accade l’impensabile

La coppia più amata dal pubblico, Giorgia ed Emanuel Lo, stupisce tutti: nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Cantante lei e coreografo lui, insieme formano un duo esplosivo, condividendo, talvolta, la vita professionale. Non solo perché si amano alla follia, camminando mano nella mano da vent’anni. Nulla può separarli, anzi, il sentimento prevale oltre il legame che li unisce, quest’ultimo reso ancora più forte dalla nascita del loro figlio Samuel. Anche da alcuni scatti social – sebbene rarissimi – traspare la felicità di una coppia serena, equilibrata, che sa prendersi con spiccata ironia.

Giorgia storia amore Emanuel cosa succede
È davvero successo tra Emanuel e Giorgia (Credits: Instagram @emanuelloofficial)- huntermagazine.it

Ebbene, parrebbe un vero idillio eppure qualcosa non va. Infatti qualche dubbio o sospetto è sorto dal web cercando, mediante ipotesi, di far luce su quanto sta succedendo tra Emanuel e Giorgia. D’altro canto già numerose volte i due artisti hanno vissuto (e superato) crisi, arrivando persino a lasciarsi per lunghi periodi, ma in questo caso sembrerebbe drammaticamente diverso. È accaduto l’impensabile, tanto da lasciare i fan senza parole. Tuttavia, qualcuno rompe il silenzio.

Giorgia, dopo 20 anni d’amore con Emanuel ‘finisce’ così: i fan stentano a crederci

Non sempre è stato tutto ‘rosa e fiori’, come si suole dire. Specialmente i primi anni dello loro storia, Giorgia ha dovuto fare i conti con la differenza d’età, per lei uno scoglio insuperabile tanto da aver innescato profonde incertezze e una tremenda gelosia nei confronti di Emanuel: “gli dicevo ‘invecchierò e mi lascerai‘” così ha ricordato l’artista romana. Anche il fidanzato racconta le difficoltà, specie i svariati momenti in cui si sono detti addio, ritrovandosi successivamente.

Giorgia amore Emanuel addio
Due destini che si dividono (Credits: ANSA/ Instagram @emanuelloofficial)- huntermagazine.it

Attualmente, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, sono pronti per allontanarsi ancora, ma questa volta riguarda il lavoro. Come previamente accennato, entrambi hanno condiviso le rispettive professioni, persino intrecciandosi – per esempio è capitato qualche tour insieme, Lo facente parte del corpo di ballo. Adesso quest’ultimo è nel cast del talent show di Canale5 da pochi anni e sovente Giorgia è andata a trovarlo in qualità di ospite. Ora tutto cambia.

Strade diverse, soprattutto per la cantante stessa che non delizierà più il pubblico con la sua voce soave bensì diventa conduttrice per la nuova edizione di X Factor, a partire dal 12 settembre su Sky Uno. D’altronde, dopo l’esperienza sanremese con Amadeus, tutti la vogliono. La sua dolce metà, invece, tornerà nella scuola di Maria De Filippi, per un nuovo anno accademico e altrettanti giovani allievi. Dunque, programmi diversi, società differenti nonché città lontane.

Infatti gli studi di Amici si trovano a Roma mentre la trasmissione musicale si gira a Milano. Tuttavia, quando sono a casa la distanza si annulla, potendo dedicarsi amorevolmente l’uno nei confronti dell’altra e viceversa. Una storia romantica straordinaria che non si lascerà sopraffare da una manciata di chilometri – del resto trattasi di due occasioni lavorative importanti, come poter rinunciare? Giorgia ed Emanuel sono più forti di qualsivoglia difficoltà debbano affrontare.

Gestione cookie