Ballando con le stelle 2024, la rivoluzione di Milly Carlucci: clamorosi addii, chi arriva nel cast

Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le stelle 2024: ecco chi arriva e chi se ne va.

I fan del varietà di Rai 1 devono aspettare solo pochi giorni per rivedere in onda le puntate del programma del sabato sera. Sebbene lo show non sia ancora iniziato, stanno trapelando diverse indiscrezioni in merito alla nuova stagione, con tante novità che riguardano proprio il cast.

Ballando con le stelle 2024: rivoluzione Milly
La rivoluzione di Milly Carlucci nel cast di Ballando – huntermagazine.it

È quasi tutto pronto per dare avvio alla diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, visto che la prima puntata andrà in onda nel prime time di Rai 1 sabato 28 settembre. Il cast di stelle include nomi importanti del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica italiana, regalando così tante aspettative al pubblico che non vede l’ora di vederli in pista.

Tuttavia, la nuova edizione si preannuncia ricca di sorprese, soprattutto per quanto riguarda gli abbinamenti tra Vip e maestri di ballo. Stando a quanto si legge sull’account Twitter Cinguetterai, pare proprio che Milly Carlucci abbia deciso di rivoluzionare il cast dei maestri e introdurre così nuove figure per accompagnare i personaggi famosi in questa nuova esperienza.

Ballando con le stelle 2024: chi sono i maestri scelti da Milly Carlucci?

Se la giuria di Ballando con le stelle non è stata toccata, visto che il pubblico rivederà nella postazione Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda il cast dei maestri, visto che ci saranno diverse novità che li riguardano.

Ballando con le stelle 2024: maestri
Nuovi maestri a Ballando con le stelle 2024 (Ansa) – huntermagazine.it

Partiamo subito da coloro che sono stati riconfermati. Non poteva mancare di certo Pasquale La Rocca, il vero maestro da battere visto che ha vinto le ultime due edizioni dello show insieme a Luisella Costamagna e Wanda Nara. Insieme a lui torneranno anche Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Angelo Madonia, Luca Favilla e Giada Lini.

I maestri di ballo che non ci saranno in questa nuova edizione sono a gran sorpresa Samuel Peron, visto che era uno dei volti storici della trasmissione, ma in questi mesi si è dedicato anche ad altri progetti televisivi. Non rivedremo nemmeno Lucrezia Lando, perché vuole dedicarsi ad altri progetti, come ha annunciato lei stessa sui social, e Moreno Porcu.

Per quanto riguarda Simone Casula, non sarà nel cast dei maestri perché sarà lui ad accompagnare i “ballerini per una notte” nel corso delle serate. In merito ai nuovi maestri, invece, il pubblico conoscerà per la prima volta Giovanni Pernice, Erica Martinelli, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli, Sophia Berto e Carlo Aloia.

Gestione cookie