Alberto Matano, gli auguri del marito Riccardo sono i più dolci: eccoli insieme

Alberto Matano ha compiuto gli anni e tra i tanti auguri non sono sfuggiti quelli dolcissimi del marito Riccardo: la foto insieme è virale.

Dopo la pausa estiva di tre mesi, il conduttore e giornalista è tornato in onda con La Vita in Diretta, seguendo da vicino i casi di cronaca, le notizie di attualità e intrattenimento. La prima puntata del talk show non è stata trasmessa in un giorno qualunque, ma in quello del compleanno di Matano.

Alberto Matano auguri marito
Alberto Matano ha festeggiato 52 anni (Ansa) – huntermagazine.it

L’ex mezzo busto del Tg1, infatti, è nato il 9 settembre 1972 e pochi giorni fa ha compiuto 52 anni festeggiando in grande stile, ovvero iniziando la sua sesta stagione televisiva al timone del programma del pomeriggio di Rai 1. Sono stati tantissimi gli auguri arrivati al conduttore originario della Calabria, tra tutti però non poteva mancare di certo il post di Riccardo Mannino, l’avvocato cassazionista con il quale è convolato a nozze nell’estate del 2022 e con cui fa coppia fissa da molti anni.

Alberto Matano compie 52 anni: gli auguri del marito Riccardo sui social

Alberto Matano è sempre stato un uomo riservato e attento alla sua vita privata, lasciando trapelare ben poco su di lui e sulle sue relazioni sentimentali, questo almeno fino al 2022, quando in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera aveva confessato di avere un compagno da qualche anno e che presto sarebbero convolati a nozze.

Alberto Matano festeggia compleanno
Il post di auguri di Riccardo Mannino al marito Matano (IG @albertomatano) – huntermagazine.it

Proprio l’11 giugno del 2022, Matano si è unito civilmente con Riccardo Mannino. Un evento celebrato da Mara Venier, grande amica di entrambi. I due appaiono spesso sui social insieme e non mancano dediche d’amore. L’ultima è arrivata proprio pochi giorni fa in occasione del compleanno del conduttore de La Vita in Diretta, il quale è tornato in onda per un’altra stagione televisiva.

Matano ha condiviso la storia che ha fatto il marito per celebrare il suo compleanno. “Buon compleanno, amore mio”, ha scritto Riccardo sui suoi canali social, condividendo una bella foto dove lo si vede insieme ad Alberto e con alcune emoticon celebrative, tra cui due cuori e una torta. Sebbene la coppia negli ultimi due anni sia uscita allo scoperto, ci tiene sempre al suo privato e mantiene il low profile.

Alberto e Riccardo fanno coppia fissa da diversi anni e a fare il primo passo è stato lo stesso Matano, come ha raccontato lui stesso in una intervista rilasciata a R101. Il conduttore ha raccontato di aver notato Riccardo in un ristorante e dopo tre volte in cui lo aveva visto si è deciso a parlargli.

Gestione cookie