Cristiano Ronaldo, la nuova villa in costruzione è da non credere: immensa, lussuosa e con piscina coperta!

Il campione Cristiano Ronaldo continua a battere i record, in questo caso a proposito di una villa straordinaria in costruzione

Non smette di stupire, Cristiano Ronaldo, l’incredibile campione che il pubblico di recente ha potuto ammirare durante l’Europeo. Si è tatto del suo sesto europeo, in particolare, un traguardo raggiunto, tra i pochi. Niente trofeo per lui, con la nazionale del Portogallo che è stata eliminati ai calci di rigore dei quarti di finale disputati contro la Francia.

Villa Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, magnifica villa in costruzione – fonte foto: Raiplay – (Huntermagazine.it)

Un calciatore dagli incredibile record, Cristiano Ronaldo, e non soltanto strettamente nel calcio. Il campione infatti, ad esempio, è tra coloro che guadagnano di più, a settimana, su Instagram, nonché il primo personaggio pubblico a livello globale ad aver raggiunto quota cinquecento milioni di follower sui social.

Le curiosità a proposito di CR7 sono davvero tante e, in tal caso, il punto riguarda una delle case più costose al mondo di cui il calciatore è proprietario, in Portogallo. Pare infatti che sia in costituzione una incredibile villa a Quinta da Marinha, a Cascais. Nel momento in cui CR 7 lascerà il calcio, potrà trasferirsi proprio in tale località dove pare abbia intenzione di vivere, in compagnia della sua famiglia.

Cristiano Ronaldo, la sua incredibile villa lussuosissima: occhio ad alcuni dettagli!

Una splendida villa in costruzione dunque, per Cristiano Ronaldo, a Quinta da Marinha, a Cascais. È questo il luogo scelto per la vitta in questione che pare avrà ben novecento m2 di superficie costruita. Si prevede che la villa sia completata quest’anno ed intanto, ad esser stati diffusi, sono alcuni dettagli della vitta stessa.

Villa Cristiano Ronaldo
Villa in costruzione per Cristiano Ronaldo, alcuni dettagli – Fonte foto: Raiplay – (Huntermagazine.it)

Per quel che riguarda la camera da letto, la superficie sembra sarà di trecento m2 e di certo non dovrebbe mancare il lusso, con la villa che avrà anche una piscina coperta con un corridoio. Quest’ultimo sarà nell’area inferiore e permetterà, alzando lo sguardo, di guardare chi sta nuotando.

Non mancheranno anche altri dettagli esclusivi, ed è il caso del riscaldamento smart, del cinema e di un grande garage dove saranno ospitate le vetture sportive della sua collezione. Inoltre, palestra, piscina interna ed esterna e sala massaggi.

Proseguendo sempre coi dettagli, pare che la caratterizzazione della villa riguarderà anche degli infissi in oro massiccio, marmo italiano ed anche un murales di Louis Vuitton, ideato specificamente. Insomma, una villa spettacolare in un quartiere residenziale perfetto per coloro che sono alla ricerca di uno stile di vita sofisticato in un contesto tranquillo e con attorno la natura.

La località è vicina al mare, poiché dista pochi minuti dalle spiagge di Cascais, come ad esempio Praia do Guincho, ben note per surf e ulteriori sport acquatici. Ma nei pressi vi è anche il parcono naturale di Sintra – Cascais, e non solo, come ristoranti, negozi ed altro ancora.

Gestione cookie