Pantene chiude con Chiara Ferragni e ingaggia la sua sosia: ecco chi è

La nota azienda Pantene ha chiuso la collaborazione con Chiara Ferragni, al suo posto la sosia dell’imprenditrice digitale.

Influencer, imprenditrice digitale, personaggio social tra i più influenti e noti. Negli ultimi mesi Chiara Ferragni sta attraversando uno dei periodi più difficili e complicati, sia dal punto di vista della carriera, sia nella sua vita privata. La Ferragni, di fatto, ha ridimensionato la sua presenza sui social, alternando pubblicazione dei contenuti a lunghi giorni di silenzio totale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Pantene chiude la collaborazione: chi ci sarà al suo posto – Huntermagazine.it / Instagram: @Chiaraferragni

La crisi è nata a seguito dell’esplosione del caso Pandoro gate e, aumentate, a seguito della crisi del matrimonio con Fedez. Secondo i rumors, i due tra poche settimane richiederanno ufficialmente la separazione, dopo aver visto naufragare qualsiasi tentativo di riconciliazione.

Chi ci sarà al posto di Chiara Ferragni

Il cosiddetto Pandoro gate ha creato un effetto a catena che ha colpito l’azienda e il brand Ferragni e di conseguenza le collaborazioni instaurate in questi anni dall’influencer con alcuni grandi marchi. Negli ultimi anni, Chiara Ferragni è stata la testimonial della Pantene ma l’azienda ha deciso di virare su una nuova ambassador per il lancio della nuova linea haicare. Il noto brand non ha mai voluto commentare i guai della Ferragni ma, secondo molti utenti social, il caso Pandoro avrebbe decretato di fatto la fine della collaborazione tra l’influencer e l’azienda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da havimond1 (@havimond1)

Ma c’è altro che ha catturato l’attenzione dei followers. Già perché la nuova testimonial Pantene somiglia tantissimo alla Ferragni. Si tratta di Havi Mond, 40enne modella di origini israeliane che ha calcato le passerelle più importanti del pianeta. Bellissima, bionda e occhi chiari, la modella ricorda molto la Ferragni. Per alcuni si tratterebbe dell’ennesima beffa per l’influencer in un periodo davvero complicato.

Gestione cookie