Milly Carlucci sta preparando la nuova edizione di Ballando con le Stelle ed in molti si chiedono se ci sarà Samuel Peron: tutta la verità.
Milly Carlucci è impegnatissima nell’ultimo periodo, con la conduttrice pronta ad organizzare un’altra edizione di Ballando con le Stelle. L’ultima, vinta da Wanda Nara, è stata un autentico successo. Tra i grandi protagonisti abbiamo visto anche Lorenzo Tano, e la sua storia d’amore con Lucrezia Lando, ma anche Simona Ventura in coppia con Samuel Peron. Grazie ai preziosi insegnamenti del ballerino, SuperSimo è stata in lizza per la vittoria finale fino all’ultima puntata chiudendo l’esperienza al secondo posto.
Un altro autentico successo per l’insegnante, che da sempre è uno dei ballerini più ambiti dalle vip. Ma Peron negli ultimi anni sembra aver dato più spazio alla sua carriera televisiva e la dimostrazione di ciò è proprio la sua partecipazione a diversi talk show.
Come se non bastasse il ballerino quest’anno ha deciso di partecipare anche all’Isola dei Famosi, che lo terrà impegnato per un bel po’. Per questo motivo Milly Carlucci ha voluto rompere ogni indugio sulla sua partecipazione al dance show il prossimo anno.
Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci rivela il destino di Samuel Peron: ci sarà?
La partecipazione di Samuel Peron a l‘Isola dei Famosi ha certamente scombussolato i piani di Milly Carlucci nell’organizzazione di Ballando con le Stelle. Il reality show in Honduras è piuttosto impegnativo e per questo motivo sembra proprio che per recuperare al termine di questo ci vorrà del tempo. A questo punto la presentatrice di Rai Uno ha deciso di rivelare le sue intenzioni per la prossima edizione del dance show, facendo chiarezza con il suo vasto pubblico sulla presenza del ballerino.
Sulle pagine di Nuovo Tv si può quindi leggere come per Milly l’esperienza di Samuel Peron all’interno del programma si sia conclusa. Proprio questa rivelazione ha sorpreso tutti. Non erano pochi i telespettatori convinti che alla fine il ballerino avrebbe partecipato anche alla nuova edizione.
Eppure sembra proprio che la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi abbia compromesso la sua presenza all’interno del celebre show di danza. Nonostante il programma L’Isola dei Famosi termini entro giugno, ci sarebbero comunque mesi a disposizione per Samuel per recuperare le energie e tornare in forma per la prossima stagione di Ballando con le stelle.
Milly però ha deciso di voltare pagina, rispettando anche la volontà di Peron di concentrarsi di più sulla sua carriera televisiva. Adesso quindi resta da capire chi sarà il sostituto di Samuel Peron o se addirittura ci sarà una coppia in meno all’interno del dance show. Al momento regna l’incertezza, ma ben presto potrebbe essere la stessa Milly Carlucci a sciogliere ogni dubbio.