Meghan Markle avrebbe commesso due errori che le sono costati la fiducia della Famiglia Reale. Imperdonabili per la Corona: cos’è successo.
Tra i volti più contestati della Royal Family troviamo sicuramente Meghan Markle. La moglie di Harry infatti sarebbe proprio il motivo per il quale quest’ultimo si è allontanato dalla Corona e ha detto addio ai doveri reali. Inoltre, spinto dalla moglie, il secondogenito di Re Carlo III ha anche pubblicato il suo primo libro di memorie “Spare”, un instant best seller che è riuscito a vendere milioni di copie in tutto il mondo. Qualcosa però sta cambiando nell’ultimo periodo.
Infatti sembra proprio che a causa dei problemi di salute, Harry si stia riavvicinando ai suoi cari. Un riavvicinamento solitario, visto che Meghan ha scelto di non voler stare al suo fianco. Mentre il Duca di Sussex sembra pronto ad incontrare nuovamente William e Carlo, in occasione degli Invictus Games, Meghan non sembra voler spostarsi da Montecito in California.
Adesso secondo gli esperti di Royal Family sembra proprio che la Markle abbia commesso due errori cruciali per la Corona. Meghan è entrata ufficialmente nella Royal Family dopo il suo matrimonio con il principe Harry avvenuto nel 2018. Ma proprio l’unione Reale ha creato non solo delle sfide ma anche delle tensioni, con l’esperta reale Charles Rae che ha identificato due errori fondamentali commessi da Meghan durante il suo tempo come membro della Royal Family.
Meghan Markle, gli errori che le sono costati la fiducia: per la Royal Family sono imperdonabili
Parlando al Royal Exclusive Show del Sun, Charles Rae ha evidenziato il primo errore di Meghan: la mancanza di comprensione dell’ordine gerarchico all’interno della famiglia reale. Rae ha sottolineato che, nonostante il suo desiderio di essere al centro dell’attenzione e di portare avanti le sue iniziative, Meghan sembrava non rendersi conto del ruolo preminente del monarca e del principe di Galles all’interno della gerarchia reale. Questo atteggiamento di Meghan ha causato tensioni e disaccordi all’interno della famiglia.
Inoltre Rae ha identificato il desiderio di Meghan di diventare una star come un secondo errore significativo. L’esperta reale ha sottolineato che Meghan sembrava voler mantenere il suo status di celebrità hollywoodiana anche dopo il matrimonio reale, desiderando le luci della ribalta e cercando di trasformarsi in una star di prima grandezza. Allo stesso tempo questo desiderio di attenzione e fama ha comportato tensioni con il ruolo più tradizionale e riservato assegnato ai membri della famiglia reale britannica, alimentando conflitti e contrasti.
Le conseguenze di questi due errori sono state evidenti nel corso degli ultimi anni, culminando nella rottura tra Meghan e Harry dalla famiglia reale nel 2020. Ad oggi le tensioni e le divisioni all’interno della famiglia reale sembrano rendere improbabile un ritorno di Meghan a Buckingham Palace. La sua reputazione compromessa e il suo rapporto teso con vari membri della Royal Family che rendono il suo percorso di riconciliazione più difficile.