La primavera inizia all’insegna dei colori pastello, se lo dicono le mamme vip bisogna esserne certi: le foto degli outfit di tendenza.
Sembra proprio che la tendenza della primavera siano i colori pastello, a dirlo sono molte mamme vip che hanno già sfoggiato outfit di grande tendenza. Da Laura Chiatti a Diletta Leotta, passando per Miriam Leone, la moda parla chiaro.
Sono state loro a dare inizio alle “danze primaverili” sfoggiando abiti di tonalità tenui e mostrando così che la moda per questa stagione sono colori chiari e dolci, dal rosa all’azzurro, l’imperativo è unico: devono essere pastello.
I look preferiti dalle vip questa primavera sono color pastello
La primavera finalmente è arrivata e con lei il momento di posare nell’armadio golf pesanti e cappotti e dare spazio alla fantasia e all’estro con vestiti leggeri, allegri e vivaci. Per questa stagione sembra che siano tornati di gran moda i colori pastello.
Come si vede dall’immagine alcune delle mamme vip nostrane hanno mostrato outfit dove hanno prediletto abiti color pastello eleganti e di classe. Partiamo con Diletta Leotta che per una delle dirette da bordo campo per DAZN ha scelto un abito a pois nero su sfondo rosa pastello con volant ai margini, un po’ stile ballerina di flamenco. Un vestito davvero di tendenza e anche molto sexy, che lasciava intravedere tutte le forme dell’inviata.
Poi c’è Laura Chiatti, che per un evento ha scelto un completo rosa pastello composto da uno short che sembra essere laminato con camicia uguale, un corpetto della stessa tinta neutra e sopra una giacca sempre rosa ma leggermente più accesa, nulla da dire sulla moglie di Marco Bocci se non che stava davvero benissimo. L’attrice ha dimostrato ancora una volta quanto riesca a essere elegante e al contempo sexy.
Infine c’è Miriam Leone, che a differenza delle altre mamme vip ha preferito l’azzurro, rigorosamente pastello. Eccola con un abito plissettato in maglia molto bon ton, sfoggiato in occasione pare del suo compleanno, festeggiato sulla meravigliosa terrazza di casa sua. Ha volutamente scelto un look molto dolce e materno, questa tinta pastello tra l’altro le dona moltissimo. A quanto pare, dunque, questo è l’anno dei colori tenui e dolci, nulla di troppo acceso e sgargiante, sono tantissime le vip da cui si può prendere ispirazione.