Come mai Emanuela e Marco Antonio si sono lasciati? Ecco il vero motivo dell’addio tra l’ex dama e il cavaliere.
A quanto pare Emanuela e Marco Antonio si sono davvero lasciati infatti in questi giorni c’erano diverse voci sulla loro crisi. Ecco cosa è accaduto davvero e qual è il motivo reale che si cela dietro la crisi della coppia nata da Uomini e Donne.
La crisi tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio è ormai nell’aria da diversi giorni: ma cosa è accaduto realmente ai due ex protagonisti del trovo over di Uomini e Donne? La ex dama è diventata sempre più pragmatica e, dopo i rumors di questi giorni ha deciso di replicare alle parole dell’ex cavaliere del programma di Uomini e Donne.
Dopo le voci di una crisi imminente, e un post pubblicato da lei su Instagram, Emanuela Malavisi ha deciso di rispondere alle domande dei followers in merito alla rottura con Marco Antonio Alessio. Ormai è chiaro che l’idillio tra i due è giunto al termine: ecco il vero motivo.
Uomini e Donne, la crisi tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio: la verità sulla loro rottura
I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi e dopo pochi mesi hanno lasciato la trasmissione innamorati più che mai, per vivere la storia lontano dalle telecamere. A quanto pare però tra i due è tutto terminato infatti l’ex cavaliere ha svelato che le voci sulla rottura sono vere. I due si sono presi una pausa di riflessione: ecco il reale motivo.
Secondo l’ex cavaliere, la storia è finita anche se i due non si sono mai lasciati ufficialmente. “Non c’è mai stata un’ufficialità sul fatto che noi ci siamo lasciati perché di fatto non ci siamo lasciati. Posso dire che ci siamo presi un periodi di riflessione. Non credo di essere l’unico a vivere un periodo del genere, nemmeno lei e non siamo l’unica coppia al mondo che può vivere periodi poco felici. L’importante è riuscire a superare questi periodi difficili, giusto?“.
L’ex dama però, Emanuela Malavisi, raggiunta telefonicamente dal giornalista Lorenzo Pugnaloni, ha spiegato che i due non si vedono da 40 giorni e che la colpa è principalmente del lavoro di entrambi. La distanza tra i due inoltre acuirebbe ancora di più le incomprensioni. Insomma un momento di crisi che potrebbe risolversi oppure no.