Anticipazioni Beautiful: Sheila tradita da un senzatetto, RJ come papà Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful parlano di nuovi incredibili colpi di scena che riguardano Sheila. Ecco che cosa sta accadendo 

Beautiful, da molti anni a questa parte, sorprende il proprio pubblico con tutta una serie di colpi di scena, ed è anche questo il caso. Le ultime puntate hanno puntato il focus su Sheila, una delle protagoniste più cattive di sempre, tornata a Los Angeles, dopo aver inscenato la propria morte e sfuggire all’arresto della polizia, che la stava cercando da tempo.

Beautiful, Sheila incastrata da senzatetto
Sheila: un senzatetto la incastrerà? (Foto @mediasetinfinity.it) – huntermagazine.it

Nelle puntate di Beautiful che seguono in America, la donna sarà uccisa da un personaggio importante della soap, ma ovviamente non si sa se ci sia stato uno scambio di persona, e anche questa volta la donna sia riuscita a sfuggire a un crudele destino, e anche alla polizia.

In Beautiful, tutto è possibile, e gli sceneggiatori riservano sempre molte sorprese. Ma è proprio nelle puntate americane che arriveranno nuovi colpi di scena, che vedremo al più presto anche nel nostro Paese. Le novità, infatti, ruotano proprio attorno all’inquietante personaggio di Sheila.

Beautiful, spoiler dall’America: Sheila incastrata da un senzatetto e cosa accadrà ad RJ

Gli spoiler dagli Usa rivelano che Deacon, da sempre innamorato di Sheila, non si arrende al fatto che la donna sia morta. Anzi, sostiene che potrebbe essere ancora viva.

Beautiful, cosa accadrà nelle puntate americane
Ridge vorrà sapere cosa è successo a RJ (Foto @mediasetinfinity.it) – huntermagazine.it

L’uomo prova a persuadere Finn che la donna rimasta uccisa la notte in cui Sheila sarebbe morta, non è veramente Sheila, ma Sugar, una donna che si sarebbe sostituita a lei, una sua sosia, che sarebbe anche rimasta uccisa al suo posto. Finn ha i suoi dubbi che ciò possa essere vero, ma Deacon insiste.

Ridge, tornato a Los Angeles da Parigi, chiede a Brooke di RJ, ma la donna non vuole raccontargli cosa è successo tra Luna, Zende e il loro figlio. Luna ha tradito RJ, pare a causa di mentine con stupefacenti datele da Poppy. Finn si reca da Deacon, dopo aver pensato a ciò che l’uomo gli ha detto, e così i due iniziano a cercare la donna. Deacon controlla l’estratto conto della carta di credito di Sheila, e tra le spese, ce n’è una occorsa in un supermercato che si trova in un’area pericolosa di Los Angeles.

Un senzatetto, chiede a Deacon e Finn di vedere la foto e riconosce Sheila. L’uomo afferma di averla vista tempo prima, mentre si dirigeva in un edificio abbandonato. Il senzatetto spiega anche di aver udito urla nell’edificio, ma di non essere intervenuto per non essere coinvolto. I due si recano lì e trovano il corpo di una donna.

Gestione cookie