Chi condurrà la prossima edizione di Affari Tuoi? Dopo l’addio ad Amadeus arriva un nome famosissimo. Ecco chi potrebbe esserci.
Il famoso quiz game, condotto ormai da qualche anno da Amadeus, è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo ha fatto soprattutto grazie al talento del conduttore, che ha alle spalle una carriera e un percorso televisivo degni di nota e ricchi di successi. I fan non possono oggi fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di attendere tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.
C’è stata però di recente una doccia fredda per tutti i fan del programma e di Amadeus, dato che il presentatore ha annunciato la sua uscita di scena dal palinsesto Rai. In molti si stanno quindi chiedendo chi potrà prendere il suo posto durante la prossima edizione televisiva.
Chi condurrà Affari Tuoi: il nome
Il toto nomi è partito subito dopo l’annuncio ufficiale dato dalla Rai e da Amadeus. Ormai è infatti certo: il conduttore ha firmato un contratto con Discovery e si trasferirà presto sul Nove per dare via a nuovi programmi e progetti televisivi. Per questo motivo, lascerà le sue trasmissioni storiche: Affari Tuoi e I Soliti Ignoti. I fan si stanno domandando quindi chi potrà prendere il suo posto, data la bellissima eredità che Amadeus sta lasciando, anche nel Festival di Sanremo che ha presentato e diretto per ben cinque anni consecutivi.
In lizza ci sono quindi tantissimi nomi, ma tra i più quotati ci sarebbe proprio Stefano De Martino. Lo showman ha infatti acquisito sempre più popolarità negli ultimi anni, ed è diventato uno dei conduttori più amati del palinsesto Rai. Dopo aver lavorato per molto tempo a Mediaset, insieme alla sua grande amica Maria De Filippi, è infatti adesso passato sulla rete nazionale e sta letteralmente conquistando il cuore del pubblico. La sua presenza nello studio di Affari Tuoi potrebbe essere infatti più che gradita, dato il grande affetto che gli italiani sentono per lui.
Per il momento, non si hanno informazioni certe sulla sua presunta conduzione nel programma, ma si sa sicuramente che in molti stanno sperando che possa essere proprio lui il sostituto di Amadeus. Intanto, non resta che attendere per scoprirne di più, godendo gli ultimi momenti dello storico conduttore alla Rai, per cui ha dato tanto e che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.