Fedez per la prima volta ha ammesso quanto gli manca, nessuno si sarebbe aspettato questo gesto del rapper con tanto di foto.
Fedez ha deciso di confessare i suoi sentimenti, dopo che sono trascorse settimane dalla rottura con Chiara Ferragni, ha voluto condividere una particolare fotografia confessando quanto gli manca.
Lo avevamo visto in lacrime a Belve parlando dell’imprenditrice digitale e di quanto sarebbe sempre stata la donna più importante della sua vita, ma nessuno si aspettava una dichiarazione del genere. Che sia un tentativo di riavvicinamento?
Fedez, le parole dopo settimane riaccendono la speranza
Fedez ha pubblicato a sorpresa una foto che ha spiazzato tutti, affermando di sentire una grande mancanza. Un gesto che arriva dopo che sono trascorse settimane da quando ha lasciato il super attico di Milano in cui viveva con Chiara Ferragni e i figli e per questo per molti è sembrato quasi una sorta di apertura.
Come si vede dall’immagine il rapper ha pubblicato uno scatto in cui è con Paloma e ha scritto: “Mi manchi“. Lei è la Golden Retriever che i Ferragnez avevano preso dopo la morte di Matilda, il cane della Ferragni. Fedez si è da subito molto legato a lei e ora che ha lasciato l’attico di City Life probabilmente non la sta vedendo. Così ha voluto esprimere tutti i suoi sentimenti, sorprendendo non poco i followers.
Il rapper avrebbe atteso molto tempo per dire questa cosa e ha pubblicato quest’immagine dopo che avrebbe tolto il segui a Chiara Ferragni. Questo messaggio di Fedez avrebbe riacceso la speranza di chi spera in un riavvicinamento tra i Ferragnez, la dichiarazione è sì per il cane, ma potrebbe celare anche altre “mancanze”. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, il rapper per il momento pare che si stia godendo la sua vita da single.
Alcune foto pubblicate sul settimanale Chi hanno mostrato una serata milanese di Fedez in cui, dopo essere stato in un locale in della movida, è tornato a casa in tarda notte con alcuni amici cui probabilmente ha mostrato la nuova casa ai Navigli. Chiara Ferragni dal canto suo è tornata alle pubblicazioni di un tempo, dopo molti post incentrati sul suo essere madre, pare che abbia cambiato nuovamente strategia di comunicazione e adesso sul suo profilo primeggiano immagini dei suoi outfit extra lusso.
L’ultima indiscrezione sui Ferragnez dice anche che le carte della separazione non sarebbero ancora state consegnate, altra cosa che alimenta una speranza di riappacificazione. Staremo a vedere.