Endless Love, anticipazioni della seconda stagione della soap opera: brutto colpo per la protagonista, dramma senza fine.
Continuano le avventure di Endless Love, la soap opera turca approdata su Canale 5 lo scorso marzo, in vista del finale di Terra Amara. Una serie che ci ha messo pochissimo ad entrare nel cuore dei telespettatori, ormai affezionati allo storia di Nihan Sezin e Kemal Soydere. Una storia che ha dovuto fare i conti con una marea di difficoltà sin dalla prima puntata per via dello spietato Emir Kozcuoglu, e la situazione non è migliorata nella seconda stagione.
Al contrario, l’imprenditore è arrivato persino a procurare la febbre alla piccola Deniz pur di ostacolare l’amore tra Nihan e Kemal, dimostrando (erroneamente) che la bambina non è figlia di Soydere. Una vera batosta per Kemal, che a questo punto deciderà di voltare definitivamente pagina e sposare Asu, ma i colpi di scena non sono finiti qui. Nelle prossime puntate della dizi in arrivo su Canale 5 accadrà qualcosa di inaspettato.
Endless Love, spoiler seconda stagione: dramma per Asu, la decisione di Kemal
Una delusione fortissima per Kemal Soydere. L’uomo credeva di essere il padre di Deniz (e in realtà lo è), ma il gruppo sanguigno non compatibile ha spento le speranze del protagonista di Endless Love. In realtà, dietro tutto c’era ancora una volta Emir, che ha corrotto un medico per farlo mentire. Dopo l’amara scoperta, Kemal ha deciso di non perdere più tempo e di mettere una volta per tutte un punto alla sua storia con Nihan. Per voltare pagina, Soydere è intenzionato a sposare Asu.
La ragazza è al settimo cielo, ma ben presto tutto cambierà nuovamente. Kemal si renderà conto di essere ancora innamorato di Nihan e non se la sentirà di sposare la sorella di Emir. Quando deciderà di raccontare tutto ad Asu, la ragazza avrà il cuore spezzato e cercherà di far cambiare idea a Soydere, spiegandogli che è normale avere dubbi e panico prima del matrimonio. Kemal, però, sa che non si tratta di tempo, ma di un amore che non passerà mai: “Credevo di dimenticarla, ma non ci sono riuscito”.
Asu metterà in guardia Kemal, spiegandogli che Emir non se ne starà con le mani in mano e potrebbe ucciderlo, qualora scoprisse dei sentimenti che ancora prova per Nihan. Kemal, però, non ha alcuna paura perché senza l’illustratrice la sua vita non ha senso. “Senza Nihan sono già morto”, saranno le parole di Kemal ad Asu, alla quale consiglierà di amare un altro uomo.