Il primo video del dietro le quinte di Ballando con le stelle ha già attirato l’attenzione dei fan e i commenti piovono copiosi.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione 2024 di Ballando con le stelle, il celebre dance show di Rai Uno record di ascolti. Come ogni anno, la padrona di casa Milly Carlucci ha trascorso gli ultimi mesi intenta ad organizzare il cast, i nuovi maestri di ballo e i ballerini per una notte.
La prima attesissima puntata andrà in onda a partire dal 28 settembre, in anticipo rispetto agli anni precedenti. L’edizione di quest’anno vedrà sulla pista da ballo grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport: dalla campionessa olimpica Federica Pellegrini, all’attore e regista Luca Barbareschi, fino alla recente new entry Anna Lou Castoldi.
La nuova edizione 2024 si preannuncia ricca di novità interessanti, tra cui la scelta di chiamare un numero maggiore di coppie in gara e nuovi volti anche più giovani. Presenze immancabili, la giuria tecnica e quella popolare avranno il compito di votare ed esprimere la propria opinione sui concorrenti in gara.
Ballando con le stelle: il video dalla sala prove scatena i fan
Nel cast dell’edizione 2024 del dance show, Milly Carlucci ha richiesto la presenza dei Cugini di Campagna, il gruppo di musica pop, già celebri durante gli anni Settanta e protagonisti di una delle recenti edizioni del Festival di Sanremo. I quattro musicisti hanno accettato di partecipare a Ballando con le stelle, vivendo l’opportunità come un’esperienza arricchente e un modo per tornare in televisione e farsi conoscere anche da un pubblico più giovane.
Per l’occasione, i Cugini di Campagna saranno seguiti dalla maestra di ballo Rebecca Gabrielli, uno dei nuovi volti dell’edizione di quest’anno. Il video del loro primo incontro in sala prove, è stato prontamente condiviso dalla pagina social di Ballando con le stelle, scatenando i commenti dei fan del programma. Tra dubbi e critiche, in molti si interrogano su quali saranno le modalità di ballo tra il gruppo e la maestra e come si svolgeranno le esibizioni sulla pista.
Visualizza questo post su Instagram
“Che avrà fatto de male sta ragazza per merità sta condanna!”, scrive un utente sotto il video social, esprimendo con ironia il proprio pensiero, rivolto al lavoro che dovrà svolgere la giovane maestra di ballo.