Le anticipazioni di “Beautiful” parlano chiaro, la prossima settimana sarà davvero difficile per Carter, ecco perché.
Trovare programmi che resistano in palinsesto per più di trent’anni è ormai sempre più raro, soprattutto quando si tratta di serie che devono cercare di tenere vita l’attenzione dei telespettatori. Il rischio di essere scontati o di proporre trame inverosimili può essere dietro l’angolo, anche se le eccezioni non mancano. “Beautiful” ne è un esempio lampante, al punto tale che c’è chi ha trasmesso la passione per la soap a figli e nipoti. Sono in arrivo episodi davvero cruciali per il destino di Carter, uno dei personaggi che ha spesso avuto un ruolo di secondo piano.
I fedelissimi, è bene che lo sappiano, del resto tanti raramente riescono a resistere fino alla messa in onda delle puntate, per questo fanno il possibile per sfruttare il web per capire cosa accadrà, pur senza rinunciare ovviamente a sintonizzarsi su Canale 5.
Carter protagonista delle prossime puntate di “Beautiful”
Ora che stiamo per superare la seconda metà di settembre aumenterà la platea televisiva, compreso chi segue ogni giorno le puntate di “Beautiful”, nonostante non ci sia stata alcuna pausa estiva nel corso dell’estate. Sulla base di quanto trapela, sono in arrivo episodi importanti, in cui diversi nodi arriveranno al pettine, soprattutto per alcuni personaggi.
E’ il caso di Carter, uno che spesso è stato messo ai margini della trama, incaricato soprattutto di celebrare e sciogliere matrimoni e poco altro. Non a caso, quando ha assunto un ruolo più rilevante nella storia in tanti sono rimasti stupiti ma in positivo, segno evidente di come fosse comunque amato dal pubblico. Secondo quanto trapela, l’uomo inizierà a essere preoccupato per una presenza per lui “ingombrante”, quella di Bill Spencer, che lui crede Katie non abbia mai del tutto dimenticato in virtù del lungo legame che hanno avuto.
A quel punto lui deciderà di muoversi in maniera trasparente, invitando la donna a guardare dentro di sé senza alcuna reticenza così da capire se abbia ancora sentimenti per il suo storico ex o meno. Prima di questo importante faccia a faccia, però, l’avvocato si era sfogato con qualcuna che conosce bene la Logan, ovvero sua sorella Brooke, a cui aveva manifestato tutti i suoi dubbi. Lei aveva cercato di rassicurarlo, ma senza riuscirci troppo, al punto tale da chiedere alla diretta interessata il suo pensiero.
Alla fine tutto sembrerà andare per il meglio, Katie ribadirà al compagno di voler stare con lui, basterà a calmarlo o sarà solo un fuoco di paglia? A “Beautiful” le certezze sono sempre poche, come sanno bene i telespettatori più fedeli.