Amici il sostituto di Raimondo Todaro arriva da Ballando: “Era il volto top di Rai Uno”

Raimondo Todaro lascia Amici, ma il sostituto potrebbe essere un altro ex di Ballando con le stelle: volto top della Rai in arrivo?

Immancabile nel palinsesto Mediaset, anche per quest’anno, una nuova edizione di Amici: il talent show di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti da settembre a maggio e, di anno in anno, ha lanciato nel mondo della musica e della danza italiana talenti cristallini di cui ancora oggi si parla. La scuola del programma è, di fatto, un vero e proprio punto di riferimento: anche quest’anno tanti ragazzi sognano di mettersi in mostra e di arrivare alla fase del Serale.

sostituto raimondo todaro amici
Raimondo Todaro lascia Amici: il suo sostituto potrebbe arrivare da Ballando con le stelle (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – huntermagazine.it

Se c’è curiosità nello scoprire i vari alunni di quest’edizione, il programma riparte dalle sue certezze: confermatissima la coppia Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre Lorella Cuccarini pare abbia rifiutato un programma tutto suo in Rai pur di restare al programma di Maria De Filippi. Loro saranno ancora una volta le stelle del corpo docenti, pronto però ad arricchirsi di nuovi volti.

Come sappiamo, resta incerta la posizione di Anna Pettinelli ed Emmanuel Lo, mentre Raimondo Todaro non ci sarà: al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare un altro ex di Ballando con le stelle, un nome amatissimo che già ha avuto modo di mettersi in mostra in Rai.

Amici 24, Raimondo Todaro sostituito da un altro ex di Ballando con le stelle? E’ lui il nome più quotato

Con la notizia dell’addio di Raimondo Todaro è iniziato il toto nomi per la cattedra ad Amici: Nuovo TV ha recentemente parlato di Elena D’Amario (ex allieva del programma e da tempo nel cast dei professionisti come ballerina e coreografa, ma anche attrice), Stefano Oradei e soprattutto Samuel Peron, il maggiore indiziato per il ruolo.

sostituto raimondo todaro amici
Samuel Peron da Ballando con le stelle ad…Amici? (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – huntermagazine.it

Reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, Samuel Peron è stato un’istituzione di Ballando con le stelle, ma non figura nella lista di ballerini professionisti in gara quest’anno: proprio come Todaro, data anche l’esperienza su Mediaset con il reality show, Peron potrebbe ufficialmente dire addio al programma di Milly Carlucci e sbarcare alla corte di Maria De Filippi.

Staremo a vedere, ma lo stesso Peron ha annunciato in questo periodo di avere belle novità da comunicare a tutti i suoi fan e tutto fa pensare all’inizio del percorso come docente di Amici.

Gestione cookie