Il capitale si può più che raddoppiare investendo nei Buoni Fruttiferi. Un prodotto promette un rendimento del 6%, incredibile ma vero.
Milioni di persone hanno sottoscritto un Buono Fruttifero di Poste Italiane per tutelare i propri risparmi e far crescere il capitale. Solitamente i guadagni non sono elevatissimi soprattutto investendo un capitale di poche centinaia o migliaia di euro ma in un caso il valore del Buono si può più che raddoppiare.
Investire soldi per creare guadagni da capogiro. Tale soluzione è possibile anche per i piccoli risparmiatori che non hanno voglia di mettere a rischio il proprio capitale speculando in Borsa o con il trading online. Basterà affidarsi a Poste Italiane per far crescere i risparmi tutelandoli. Il prodotto perfetto è il Buono Fruttifero, uno strumento con garanzia dello Stato italiano e con tassazione agevolata al 12,50%.
In più i Buoni sono flessibili, non hanno costi di sottoscrizione né di gestione e hanno durata variabile. In questo modo ogni cittadino può scegliere il prodotto perfetto per le proprie esigenze. Naturalmente più si avrà la pazienza di aspettare maggiori saranno i guadagni. Il Buono Ordinario e il Buono 3×2 hanno una durata di medio-lungo termine ma non sono questi i prodotti dal rendimento pazzesco.
I guadagni maggiori si possono avere sottoscrivendo un Buono dedicato ai minori. Il rendimento è del 6% per un periodo di possesso di 17 e 18 anni. Significa che intestando il Buono Fruttifero ad un bambino oggi molto piccolo, un anno al massimo, alla scadenza la cifra investita sarà più che raddoppiata. Facciamo subito un esempio per chiarire la convenienza. Ipotizziamo di acquistare un Buono dedicato ai minori per un valore di 1.500 euro. Il bambino è nato il 15 febbraio 2024. Tra 18 anni, il 15 febbraio 2042, il valore di rimborso netto sarà di 3.791,08 euro.
I rendimenti sono fissi e crescenti. Vanno dal 2,50% per un periodo di possesso di 1 anno e sei mesi fino a 5 anni fino al citato 6% per 17 e 18 anni di possesso. Per sottoscrivere il Buono Fruttifero basterà recarsi presso un Ufficio Postale portando con sé un documento di identità e il codice fiscale del richiedente e del bambino/ragazzo. In alternativa si può acquistare il prodotto online, da web o App BancoPosta previa abilitazione sul Libretto Minori. Il genitore, lo zio, il nonno, possono sottoscrivere il Buono in forma cartacea mentre la forma dematerializzata è consentita solo se la richiesta arriva da un genitore o tutore.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…