Michelle Hunziker e quel sogno da bambina: “non bisogna mai arrendersi”

Michelle Hunziker continua a destare curiosità e forse non tutti sanno qual era il suo sogno nel cassetto da bambina

Tra le showgirl e conduttrici più amate della televisione italiana c’è sicuramente Michelle Hunziker che, grazie alla sua simpatia e bravura, è riuscita ad entrare nel cuore dei tantissimi telespettatori che la seguono sui social ed in TV.

Michelle Hunziker e quel sogno da bambina realizzato
Ecco cosa voleva fare da piccola Michelle Hunziker – fonte foto: MediasetInfinity – (huntermagazine.it)

La carriera della Hunziker è cominciata ormai molti anni fa, infatti, nel ’94 la showgirl esordisce grazie alla trasmissione televisiva “Buona Domenica” nel ruolo di concorrente, in seguito è alla conduzione di “Colpo di fulmine”.

In seguito, la Hunziker è al timone anche di programmi tedeschi e svizzeri, come ad esempio “Cinderella”, mentre in Italia è la conduttrice di “Zelig”, “Paperissima”, “Festivalbar” ed altre trasmissioni.

Nel corso degli anni, la conduttrice si è distinta per la sua incredibile bravura e per le sue capacità anche attoriali, infatti, tra il 2000 ed il 2018 ha anche preso parte a sit-com, come “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi, ed ha interpretato alcuni ruoli in alcuni film come “Natale a Rio”, “Natale a Beverly Hills” e molti altri ancora.

Insomma, una carriera veramente piena che ancora oggi continua a dare soddisfazione alla showgirl ed allietare il pubblico. Ma la Hunziker cosa voleva fare da bambina?

Michelle Hunziker e il sogno nel cassetto: ecco cosa voleva fare da grande la showgirl

La showgirl svizzera si è dunque distinta nel corso degli anni per talento e bravura, inoltre, grazie alle tante interviste è riuscita, sempre di più, a farsi conoscere dai sui tanti seguaci che quotidianamente la seguono sui social con interesse ed affetto.

Michelle Hunziker e quel sogno da bambina realizzato
Ecco cosa voleva fare da piccola Michelle Hunziker – fonte foto: MediasetInfinity – (huntermagazine.it)

A proposito di interviste, qualche tempo fa, la Hunziker è stata ospite al programma condotto da Silvia Toffanin “Verissimo” e si è raccontata parlando di sé e della sua infanzia e nell’occasione ha spiegato cosa avrebbe voluto fare da grande.

La showgirl spiega che non aveva le idee ben chiare maIo volevo fare qualcosa che mi potesse far volere bene da tanti e il pubblico mi ha restituito proprio il mio grandissimo sogno”.

Un altro sogno nel cassetto che aveva era quello di incontrare Madonna e Ramazzotti dal momento che nella sua camera vi erano molti poster.

Durante l’intervista, la showgirl ha anche lanciato un messaggio ai più giovani dicendo che sebbene possa sembrare difficile pensare che i propri sogni diventino realtà è importante crederci e non arrendersi mai.

Insomma, si può dire che la showgirl abbia realizzato il suo sogno e chissà ancora quante sorprese regalerà a sé stessa e al pubblico che la segue.

Gestione cookie