Per chi è alla ricerca di uno stile elegante ma pratico per il proprio outfit dell’estate, 5 idee da scoprire per lasciarsi ispirare
Sono davvero tantissime le persone che hanno una certa curiosità ed uno spiccato interesse per quel che riguarda il proprio outfit. Spesso infatti si va alla ricerche magari di idee, spunti da cui lasciarsi ispirare per il proprio abbigliamento ed il guardaroba estivo. Proprio al riguardo, possono tornare preziose cinque idee all’insegna del casual chic, dello stile senza rinunciare al comfort.
Riuscire a combinare comodità e stile, e quindi praticità ed eleganza è un obiettivo comune a moltissime persone che ragionano sul proprio outfit dell’estate e cercano spunti ed idee a proposito del proprio guardaroba estivo. Diverse sono, infatti, le possibilità da poter esplorare, che potranno chiaramente piacere a seconda del fatto che quest’ultime siano o meno vicine ai gusti e alle preferenze di ciascuno.
Anzitutto, spazio alle jumpsuit, immancabile opzione per la stagione estiva. Si potrebbe pensare ad una jumpsuit in cotone con un tono arancio o magari blu, che possa donare stile e praticità. Per quanto riguarda gli abbinamenti, si potrebbe optare per i sandali con zeppa o magari infradito alle moda, senza dimenticare gli occhiali da sole oversize!
Altra idea su cui ci si potrebbe soffermare è il top in seta e pantaloni cropped, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa maggiormente di classe. Il top di seta può essere un’ottima soluzione, puntando sulla leggerezza e sulla raffinatezza, insieme ai pantaloni cropped in lino. Eleganza e modernità col proprio outfit, in compagnia dei sandali con tacco basso, per uno stile che non rinuncia al comfort.
Proseguendo con gli spunti e le idee a proposito dell’outfit dell’estate, nel segno della praticità e dell’eleganza, spazio all’abito maxi in cotone stampato, che possa avere fantasie tropicali oppure geometriche. Si tratta di una buona scelta per un look adatto alla stagione. Lo si potrebbe indossare in compagnia dei sandali flat e con gioielli dorati, cosicché possa spiccare luce e personalità.
Altra possibile idee su cui soffermarsi riguarda l‘abito chemisier, e anche in tal caso si fa riferimento ad un must have per il periodo. Si tratta di un capo versatile, in cotone oppure in lino, in grado di adattarsi a diverse occasioni. Per quanto riguarda gli abbinamenti, lo si potrebbe indossare insieme ai sandali bassi ed una cintura in vita, senza dimenticare il tocco particolare che sa dare il cappello di paglia.
Infine, a conclusioni di tale breve elenco con alcune delle tante idee per l’outfit dell’estate, occhio anche al completo top e gonna coordinati. Un bel set coordinato, fatto di top crop e donna midi può essere una scelta ideale per sfoggiare un look che sia cool e alla moda. Al riguardo, si potrebbe optare per delle stampe floreali oppure color pastello, così che il proprio abbigliamento possa beneficiare di quel tocco vivace, che ben si coniuga coi sandali bassi e gli accessori minimal.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…