Show in tv per Pino Insegno, volto noto di Reazione a Catena su Rai 1: quando e di che trasmissione si tratta, i dettagli
Non si fermano davvero mai le tante novità che hanno a che fare con il mondo Rai e che interessanti i tantissimi telespettatori, ansiosi ed entusiasti di conoscere gli sviluppi, le novità e gli aggiornamenti, a maggior ragione nel caso in cui si parla di un volto amatissimo come Pino Insegno. Nuovo show per il conduttore di “Reazione a Catena”, i dettagli da scoprire.
Novità dunque per la Rai, e ancor più nel dettaglio per Rai 1, per quel che riguarda un nuovo show che vedrà come protagonista Pino Insegno. Entrando infatti più nel dettaglio, si tratta de “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”. A proposito della trasmissione, vi sono tre amici in gara, e lo scopo è quello di decretato il film più bello tra quelli che son proposti proprio da loro.
Si tratta di pellicole che in qualche modo hanno segnato la loro vita. Per quel che riguarda la sfida, quest’ultima è goliardica e non si vincerà nulla, ma non è tutto, dal momento che la medesima sfida prevede anche ben tre “cattivissimi e autorevoli giurati”, si legge da Rainews.it. Sarà il pubblico in studio e quello da casa. ad essere il vero giudice e a decretare il vincitore.
Importante novità dunque per il pubblico ed il palinsesto di Rai 1, visto l’arrivo di un nuovo show, “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”, che come detto vedrà la presenza di Pino Insegno. Per quest’ultimo, dopo l’esperienza con Il Mercante in Fiera e quella alla guida di Reazione a Catena, arriverà dunque lo sbarco in prime time.
La messa in onda per quel che riguarda il nuovo show in questione è prevista per il 2025. Rispetto alla location, quest’ultima deve ancora esser definita, ma pare possa trattarsi di uno show in onda in prima serata. Al fianco di Pino Insegno ne Il Buono, il Brutto e Il Cattivo, dovrebbero esservi altri due grandi del doppiaggio italiano, ovvero sia Luca Ward che Francesco Pannofino.
Nel frattempo, l’amato e noto conduttore radiofonico e televisivo, attore, doppiatore e comico, continuerà con la sua esperienza al timone del pre-serale “Reazione a Catena”, in onda fino al 2 novembre. Un palinsesto, quello di Rai 1, così come quello degli altri canali, con tante novità e numero trasmissioni che potranno intrattenere il pubblico e far compagnia a tutti da casa.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…