Sognano i fan di Melissa Satta: dopo l’addio a Berrettini arriva la notizia inaspettata. Cosa sta accadendo.
Classe 1986 Melissa Satta è nata il 7 febbraio a Boston, nel Massachusetts. Conduttrice, modella, showgirl ed influencer di successo è una delle donne nostrane più apprezzate al mondo per fascino, bellezza e carisma. Professionale e sempre ligia al lavoro è divenuta nota quando è approdata nel mondo della moda. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Classico in Sardegna ove è cresciuta e, nel 2004 si è trasferita a Milano per proseguire il suo percorso di studi all’Università.
A soli 16 anni ha iniziato a sfilare ed ha vinto i primi titoli, ha dato il via alla sua carriera da modella e nel 2005 è al fianco di Teo Mammucari nel talk Mio fratello è pakistano in onda su Canale 5. Da quel momento la sua carriera in televisione è decollata ed oggi è una delle donne più apprezzare dello showbiz nostrano. Chiacchieratissima anche per la sua vita privata, seppur non ama parlare dei suoi affetti, è finita al centro delle cronache rosa a causa della fine della sua relazione con Matteo Berrettini.
Lo scorso 20 febbraio infatti lo sportivo ha confermato la fine della storia d’amore con la conduttrice, dopo aver trascorso un anno d’amore insieme. Hanno vissuto una bellissima relazione, fatta di rispetto, reciprocità e sentimenti molto profondi. Inaspettatamente l’idillio è terminato e i due hanno preferito mantenere il riserbo per un po’, tenendo il dolore provato per se stessi. Poi la splendida Melissa Satta ha per la prima volta raccontato della fine della sua relazione con il campione romano a Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin.
Melissa Satta ha spiegato che la loro relazione è finita ed oggi sono amici. Per quanto concerne i motivi della rottura entrambi hanno preferito non addentrarsi in fatti privati, limitandosi ad annunciare l’addio. La conduttrice ha trascorso un periodo particolarmente delicato, non solo a causa dell’addio al suo ex, bensì per gli attacchi gratuiti che ha ricevuto da alcuni che l’hanno additata come un “ostacolo” per la carriera di Berrettini. Illazioni infondate che hanno travalicato i confini nazionali, un colpo duro per Melissa che ha deciso di denunciare l’accaduto.
La conduttrice ha spiegato di aver reagito in primis per suo figlio ed in seconda battuta in difesa di tutte quelle donne che troppo spesso si sentono inadeguate per gli attacchi sterili provenienti dall’esterno. Melissa ha spiegato che suo figlio utilizza i social ed ha temuto che potesse leggere qualcosa che avrebbe potuto ferirlo, così prontamente è intervenuta. Oggi, lei e il suo ex compagno hanno rapporto amicale, sincero e disteso e, sembrerebbe che l’ex velina abbia ritrovato la serenità accanto ad un nuovo amore
Il rumors si è diffuso velocemente qualche giorno fa. Carlo Gussalli Beretta ex compagno di Giulia De Lellis è stato avvistato infatti insieme a Melissa. Sui social poi un utente ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano che Melissa Satta avrebbe messo like a degli scatti postati dalla mamma di Carlo. Sembrerebbe che lui l’abbia già presentata alla sua famiglia, dunque c’è un nuovo amore nella vita della conduttrice?
Non è chiaro se i due abbiano una relazione sentimentale in corso o siano soltanto amici, poiché non hanno rilasciato dichiarazioni, se però tra loro dovesse sbocciare l’amore, di certo non esiteranno a confermarlo ai fan. Intanto è necessario andarci cauti, come accennato si tratta di mere congetture finchè i diretti interessati non confermeranno i rumors.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…