L’attore di Doc in queste ultime ore ha mandato un messaggio importantissimo a tutti i suoi fan a causa di una truffa online
Luca Argentero è vittima di un furto d’identità. L’attore lancia l’allarme attraverso una serie di storie su Instagram. Purtroppo non si tratta della prima volta che un volto noto dello spettacolo, venga preso di mira dai furbetti del web, che in un certo senso, ne sfruttano la fama e la notorietà per attuare delle truffe.
Molte persone ci cascano, pensando di avere delle interazioni reali con il personaggio in questione, per scoprire poi di essere caduti in una trappola. Luca Argentero non ha perso tempo e appena ha ricevuto le prime segnalazioni, si è subito attivato per mettere in guardia le future potenziali vittime.
Una storia triste. Cosi esordisce l’amatissimo volto di Doc dal suo profilo social. Il mondo del web è ricco di insidie e ci sono persone troppo ingenue che purtroppo ci finiscono dentro senza troppa fatica, facendosi svuotare il portafoglio.
“Sono arrivate tantissime segnalazioni di fantomatici social media manager, che invitano a interazioni, chiedono denaro” Fa sapere l’attore visibilmente dispiaciuto, che subito aggiunge: “Vi porto alcune schermate delle ricevute che ci arrivano..”
Poi continua avvisando che lui ovviamente non ne sapeva nulla e che ci sono truffe che si stanno perpetuando a suo nome: “Persone che ahimè ci cascano, lasciano dei soldi. Diffidate da qualsiasi contenuto che viene proposto a mio nome, a meno che non arrivi da un profilo verificato. Insomma..le solite regolette. Non credete a nessuno che vi contatta al di fuori dei canali ufficiali, che vi chiede del denaro, soprattutto da parte mia. ” sottolinea l’attore.
A quanto pare infatti, dagli screenshot condivisi da Argentero, qualcuno ha chiesto dei soldi spacciandosi per lui o per il suo media agent, attraverso un profilo falso. In cambio si attiverebbe un fantomatico badge Top Fan e addirittura una conversazione personale. Praticamente il sogno di qualsiasi fan sfegatato.
“E’ talmente semplice che paradossalmente c’è chi ci crede e butta via dei soldi, butta via del denaro. Ed è un vero peccato perchè chi sono ancora stro**i che vanno ancora in giro ad approfittarsi della buona fede delle persone [….] mi spiace molto vi chiedo scusa, anche se non ho responsabilità e colpa. Mi dispiace che esistano queste “truffette” e fate attenzione!” Conclude l’attore prima di mostrare le prove di una ricevuta che attesta il pagamento effettuato da un malcapitato.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…