Brutte notizie per Brando e Raffaella? Tremano i fan, l’ex corteggiatrice rompe il silenzio. Cosa è emerso.
Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sta per salutare i telespettatori. Tra poche settimane infatti i cavalieri, le dame, i tronisti e i corteggiatori saranno congedati in vista dell’ordinaria pausa estiva. Il dating show tornerà puntuale a settembre 2024 con nuove entusiasmanti puntate. Nel frattempo i telespettatori seguono con interesse le vicende dei protagonisti e degli ex protagonisti del programma sui social e, particolare curiosità è sorta intorno alle questioni di cuore di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian.
Si sono conosciuti nel corso della stagione 2023-2024 e, il loro non è stato un colpo di fulmine. Infatti la relazione è nata pian piano piano, agli esordi sembrava che Brando fosse maggiormente coinvolto da Beatriz, inaspettatamente a causa di liti e di un’evidente incompatibilità caratteriale tutto è crollato e, il tronista si è avvicinato sempre di più a Raffaella. Hanno compreso di essere vicendevolmente attratti sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista mentale. È nato dunque un sentimento molto forte, maturato lentamente ed hanno lasciato lo studio insieme.
Brando il giorno della scelta ha fatto il nome di Raffaella e trascorso un mese e mezzo dalla loro uscita di scena hanno svelato come procedono le cose lontano dalle telecamere. Intervistata da Fanpage Raffaella ha rivelato di aver vissuto dei momenti delicati prima di Uomini e Donne, ha infatti avuto una relazione tossica. L’ex corteggiatrice ha confidato ai lettori che per circa un anno ha vissuto una storia poco nutriente, per questo ha deciso di chiuderla immediatamente. Dopo questa esperienza è approdata Uomini e Donne in cerca di un amore puro e leale.
L’ex corteggiatrice ha poi parlato del suo presente rivelando come stanno davvero le cose con Brando al di là degli studi Elios. Raffaella ha svelato che la loro storia procede a gonfie vele e che il loro sentimento è divenuto sempre più profondo, sta vivendo una storia d’amore perfetta, quella che aveva sempre sognato. Brando e Raffaella sono diversi ma complementari, i loro caratteri e si incastrano alla perfezione. Per questo anche se sono geograficamente distanti riescono a trovare un punto di incontro, sono maturi, nonostante la giovane età, e non hanno paura di scendere a compromessi per far funzionare la loro storia.
Non ha nascosto che la distanza a volte è foriera di incomprensioni. “Nascono delle piccole discussioni dovute alla gelosia. Siamo autoritari e permalosi, quindi a volte si scatenano diverbi”, ha dichiarato l’ex corteggiatrice spiegando che riescono però sempre a venirsi incontro. Anche per questo hanno pensato ad una possibile convivenza, un progetto che è in cantiere e che realizzeranno non appena potranno.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…