I sudditi non perdonano il principe Harry: ecco l’ennesimo sgarro che avrebbe fatto a Kate Middleton, cosa è accaduto tra i due.
L’ennesimo sgarbo del principe Harry a Kate Middleton non piace per niente ai sudditi infatti la decisione che ha preso è risultata decisamente impopolare: ecco di cosa si tratta.
L’annuncio della malattia di Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero, ma a quanto pare c’è qualcuno che non è rimasto affatto toccato dalla situazione. Senza superare mai gli screzi passati, il principe Harry ha deciso di continuare a mantenere le distanze dalla Famiglia Reale, ma in particolare dalla cognata. La sua decisone però non è per niente piaciuta ai sudditi: ecco di cosa si tratta.
Il principe Harry e la decisione che riguarda Kate Middleton: ecco cosa è accaduto
Se ne parlava ormai da tempo, ma ora la notizia è ufficiale: il principe Harry tonerà nel Regno Unito tra poco piango di una settimana per una cerimonia importante. Ci sarà infatti il decennale degli Invictus Games, ovvero l’evento sportivo per il personale militare ferito in azione, ideato dal secondogenito di Re Carlo nel 2014. Il principe parteciperà alla cerimonia nella Cattedrale di St Paul il prossimo 8 maggio. Si occuperà di una lettura mentre l’attore Damian Lewis invece reciterà una poesia. La presenza di Harry a Londra chiaramente attirerà i curiosi e i fotografi infatti la sua ultima volta risale a febbraio, quando è stato per l’ultima volta per visitare il padre dopo la diagnosi di cancro.
Secondo il Daily Mail la presenza di Harry a Londra sarà esclusiva nel senso che Meghan non sarà con lui ma resterà in California. “Harry sicuramente non vedrà la cognata Kate e farà uno sforzo nell’incontrare il papà. Solo una mossa di marketing per sé stesso”. Insomma nemmeno la notizia della malattia della cognata porterà il secondogenito a ritornare sui propri passi, nemmeno per una giornata. I sudditi non riescono a perdonare questo suo gesto infatti la malattia della principessa Kate ha colpito tutti e ha reso la Principessa del Galles il membro della Famiglia Reale più amato e popolare di sempre.
Nel frattempo lo scorso 26 aprile con un comunicato stampa la Corona ha fatto sapere che la salute di Re Carlo III non è peggiorata. “Sua maestà il re a breve farà ritorno sulla scena pubblica portando a termine i suoi impegni dopo un periodo di assenza nel quale si è sottoposto ai trattamenti e al necessario recupero dopo la recente diagnosi di cancro”. Insomma il prossimo 8 maggio gli occhi saranno tutti puntati sulla Royal Family!