Pier Silvio Berlusconi non bada a spese e alla sua compagna di vita non solo regala una magica sorpresa ma un dono prezioso.
Certamente Berlusconi può stupire Silvia Toffanin in molti modi, i regali però fanno sempre piacere e in questo caso ha pensato bene a qualcosa di molto particolare e insolito, un dono da sei cifre. Sicuramente non sono molti i regali di questo tipo che ci si scambia abitualmente ma nella famiglia Berlusconi è possibile tutto.
La coppia, da tantissimi anni insieme, è molto riservata sulla loro relazione, sui figli e su tutto ciò che vi ruota intorno e quindi ha sempre scelto di far parte ben poco del gossip e dedicarsi soprattutto al lavoro e alla condivisione degli affetti. Negli ultimi tempi Berlusconi ha assunto non solo il timone dell’azienda ma la sua totale revisione e la Toffanin è uno dei volti di spicco di Mediaset che porta avanti un programma di enorme successo.
Il dono speciale pensato questa volta per la famiglia e quindi ad uso di tutti i suoi componenti è una bellissima barca. La stessa è al momento a Portofino, luogo molto caro all’intera famiglia Berlusconi. Il volto di Mediaset ama il mare e fugge a rilassarsi in quel posto del cuore con la famiglia ogni volta che gli è possibile. Sembra che ad apprezzare il dono sia stato anche il primogenito, Lorenzo Mattia.
Piersilvio è anche uno sportivo e lo dimostra non solo dal suo fisico scolpito ma dalle pochissime immagini private che lo mostrano mentre svolge la sua routine. Anche la sua compagna di vita ama molto il mare e la zona di Portofino dove i due sono stati talvolta fotografati insieme e ha chiaramente apprezzo questo dono da sogno.
Proprio negli ultimi giorni è stata la Toffanin a compiere un gesto del tutto inaspettato verso il marito, ha pubblicato uno scatto e una frase d’amore sul profilo di Verissimo. Chi la segue da tempo sa bene quanto sia restia verso queste manifestazioni e quanto sia difficile per lei esprimere in maniera così netta i sentimenti, considerato anche il suo lavoro e la visibilità che ne deriva. Un’occasione importante che cadeva nel compleanno di Piersilvio che ha spento 55 candeline. Anche durante la puntata di Verissimo di domenica ha voluto accompagnare quell’occasione con una dolcissima frase per il suo compagno da parte ovviamente di tutta la famiglia, figli compresi. Un momento toccante che il pubblico ha apprezzato per delicatezza e sincerità.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…