Una notizia inaspettata da Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin dopo tutti questi anni insieme, una vita felice e due figli.
Dopo tantissimi anni arriva un gesto veramente inaspettato che ha suscitato una reazione immediata nel pubblico che non è riuscito a credere a quanto accaduto in diretta tv. Sicuramente ci si aspettava qualche notizia ma questa probabilmente era l’ultima immaginabile dalla coppia.
Un legame profondo che nel tempo ha fatto sognare, una delle coppie più amate per discrezione e semplicità, nonostante il tipo di professione e anche la visibilità pubblica di cui i due godono viste le rispettive posizioni nel campo.
Proprio al termine della puntata consueta di Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto una dedica al suo compagno di vita. Un gesto inaspettato per la presentatrice sempre molto discreta e impeccabile e in generale per la coppia che ci ha tenuto a vivere la relazione lontano da occhi indiscreti, nonostante la fama e l’appartenenza alla famiglia Berlusconi.
“Auguri da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia” ha detto commossa e felice nella puntata di domenica di Verissimo. Una nota che arriva al termine della puntata e in maniera veramente inconsueta, nessuno si aspettava un simile gesto dalla padrona di casa verso il suo compagno. I due sono insieme ormai da tanti anni, hanno una famiglia consolidata e due bellissimi figli e non si sono mai però lasciati andare a simili manifestazioni pubbliche, ecco dunque tutta la sorpresa nel vedere all’improvviso questa apertura della padrona di casa. Il pubblico ha accolto le sue parole con un grandissimo applauso, molto partecipativo.
Anche sulla pagina social di Verissimo è comparso un video con la dedica e anche con un messaggio “Buon compleanno Pier Silvio, ti amiamo tanto! Silvia, Lorenzo e Sofia”. Un gesto incredibile e dolce da parte della Toffanin che è stata inondata non solo di auguri per Berlusconi ma anche di apprezzamento per come hanno impostato il rapporto e per la discrezione che li accompagna. Questo è un compleanno importante per Belusconi, non solo i suoi 55 anni ma anche l’innovazione che sta portando a Mediaset, il cambiamento e la nuova direttiva ma anche dal punto di vista privato con molte novità. Forse questa scelta, questa maggiore apertura proprio a Verissimo da parte della Toffanin che non si è mai esposta, è sicuramente anche un incentivo al marito e al lavoro che sta facendo nella sua vita professionale.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…