Al compleanno di Vittorio Menozzi c’è stata una reunion dei concorrenti del GF. Quale outfit hanno scelto Perla e Greta?
Vittorio Menozzi ha appena spento 24 candeline, occasione perfetta per lui di organizzare una festa e riunire tutti coloro che hanno vissuto, insieme a lui, l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Infatti, tra i vari invitati c’erano diversi volti noti che hanno preso parte all’ultima edizione del reality più spiato d’Italia tra cui Perla Vatiero insieme a Mirko Brunetti, Marco Fortunati, Giselda Torresan, Rosy Chin, Federico Massaro, Angelica Baraldi, Paolo Masella, Letizia Petris, Valentina Modini, Stefano Miele e Lorenzo Remotti e Greta Rossetti.
Ed è proprio su Perla e Greta che si è concentrata ancora una volta l’attenzione. Le due concorrenti, prima rivali in amore, con il passare del tempo sono diventate grandi amiche. E così insieme hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento condividendo sui social molti attimi di questa giornata. Ma quale abbigliamento hanno scelto le due ex gieffine?
Insomma, anche se i volti che abbiamo imparato a conoscere nella casa del Grande Fratello sono stati molti, vi erano comunque alcuni di loro assenti.
Basti pensare a Beatrice Luzzi la quale sembrerebbe essere intenzionata a non avere più nulla a che fare con i concorrenti del reality in quanto, con alcuni di loro ha addirittura avuto alcune discussioni. Altri sono stati poi volti assenti durante questa giornata come Giuseppe Garibaldi, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, Fiordaliso, Anita Olivieri e Alessio Falsone e Ciro Petrone.
Invece Sergio d’Ottavi è stato visto fare il suo ritorno a Roma. In molti hanno iniziato a credere che ci sia una crisi tra lui e Greta anche perché non si sono presentati insieme al compleanno. Ancora una volta l’attenzione è ricaduta proprio su Perla e Greta in quanto le due ragazze hanno scelto degli outfit degni di nota. Ma com’è che si sono vestite le due ex gieffine in questa occasione?
Greta ha scelto un look a due pezzi composto da un top a fascia decorato in cui non mancano numerose fantasie di color nero che si intrecciano tra loro, andando a disegnare dei bellissimi disegni geometrici. Il tutto è completato poi da una gonna nera con lettere in rilievo sempre dello stesso colore, creando un abbinamento perfetto.
Invece, per quanto riguarda Greta Rossetti, la ragazza ha scelto un abito intero, un vestito-pantalone senza spalline ma sempre di color nero. Un look molto più semplice ma elegante allo stesso tempo. Quale dei due outfit secondo voi merita il primo posto?
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…