Dove vive Roberto Bolle, la casa da sogno del ballerino

Vi siete mai chiesti dove vive Roberto Bolle, il celebre ballerino? La sua è una casa da sogno che molti vorrebbero avere.

Quando parliamo di Roberto Bolle facciamo riferimento al primo ballerino del teatro alla scala di Milano oltre che ad uno showman, modello e un talento italiano molto apprezzato all’estero. Nato il 26 marzo del 1975 a Casale Monferrato, inizia a muovere i primi passi di danza a 7 anni ossia quando studia alla Scuola di Ballo del Teatro alla Scala a Milano.

Dove vive Roberto Bolle
Roberto Bolle, ecco dove vive fonte ansa huntermagazine.it

Spesso lo abbiamo visto all’interno di diverse compagnie di danza sparse per il mondo tra cui il Balletto dell’Opera di Parigi e il Royal Ballet. Grazie al suo fisico statuario è diventato ben presto un personaggio molto apprezzato anche nel settore della moda. Ma dov’è che trova riposo il ballerino più celebre del mondo intero? Scopriamo insieme dove vive.

Roberto Bolle, ecco dove vive il celebre ballerino

Roberto Bolle, nonostante sia di origini piemontesi, si divide tra Milano e New York, città di cui sembra essere follemente innamorato.

Dove vive Roberto Bolle
Roberto Bolle fonte instagram @Roberto Bolle fonte instagram huntermagazine.it 20240429 huntermagazine.it

All’interno di un’intervista è stato lui stesso a dichiarare che questa è una città che offre un gran numero di stimoli, un posto molto energico e dinamico in cui vi è un cambiamento costante che lo aiuta molto nel suo lavoro. La prima volta che andò a New York fu nel 2007, ossia quando partecipò all’American ballet.

In ogni caso, il ballerino considera Milano la città in cui si sente a casa sua. Infatti pare che Roberto Bolle insieme al compagno a Daniel Lee non condividono la stessa residenza in quanto lo stilista vive stabilmente a Londra anche se il ballerino spesso va in visita nella città Britannica.

Insomma, nonostante i due facciano ormai coppia fissa da 3 anni, hanno comunque scelto di vivere in luoghi diversi. Nonostante ciò, spesso sono stati paparazzati insieme in occasioni diverse, andando così a confermare ancora una volta quanto sia vero il loro amore. Infatti, ogni qualvolta il ballerino è libero da impegni professionali, fa le valigie per andare proprio da lui e trascorrere del tempo insieme.

Invece, quando Roberto Bolle si trova a Milano, trascorre il suo tempo all’interno di un appartamento in vista Duomo, il luogo che lui stesso considera come la sua prima casa. Qui molto probabilmente non mancano tutti i comfort necessari per far in modo che il ballerino possa ritrovare le energie a seguito di un’esibizione.

In poche parole, la vita di Roberto Bolle è decisamente molto movimentata in quanto, nonostante consideri Milano la sua prima casa, di sicuro un pezzetto del suo cuore è anche nel luogo in cui vive Daniel Lee.

Gestione cookie