Il selfie insieme alla figlia Stella ha conquistato i suoi tantissimi followers: lo scatto di Carlotta Mantovan.
È stata una delle grandi protagoniste della scorsa 18esima edizione di Ballando con le Stelle, uno show cult di casa Rai Uno condotto da Milly Carlucci in prima serata. Dinanzi alla giuria e al pubblico ha ballato in coppia con Morena Porcu, tornando in tv dopo diverso tempo.
Stiamo parlando di Carlotta Mantovan, conduttrice, giornalista e modella, ed ex finalista – giunta seconda – di Miss Italia 2001. Per diversi anni, Mantovan ha fatto parte della redazione di Sky Tg24 – dal 2004 e 2018 – per poi passare in Rai alla conduzione prima di Tutta Salute e poi della nuova edizione di Portobello.
Lo scatto di Carlotta Mantovan
Oggi Carlotta Mantovan vive nel nord della Francia, nella regione della Normandia, dove ha ritrovato – tra gli altri – anche l’amica di sempre Antonella Clerici, che trascorre sempre le vacanze nella stessa zona. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha rivelato: “Faccio una vita molto semplice. Vivo in una piccola casa in mezzo alla campagna nel nord della Francia, a pieno contatto con la natura, dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati. Vivo in una piccola comunità rurale”.
L’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha continuato: “Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità. Pensi che è un posto dove facciamo ancora il pane al forno e lo si condivide. Si cucina per tante persone, si fanno lunghe passeggiate, si organizzano eventi gastronomici e sportivi. Una vita molto basica. Ogni tanto faccio anche qualche gara con il mo cavallo”.
Carlotta Mantovan ha poi parlato di Stella, nata dalla storia d’amore con l’indimenticabile conduttore Fabrizio Frizzi: “Io ritrovo il mio sorriso nel suo. Lei ha un sorriso aperto, gioioso e lei merita di essere una bimba felice. La mia priorità è prepararla alla vita, con uno spirito di apertura verso gli altri. Il dolore non si supera. Lo si porta con sé. Stella assomiglia molto a Fabrizio. Lei ha lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”. Poche ore fa, Mantovan ha pubblicato uno scatto sul suo account Instagram ufficiale proprio con Stella diventato subito virale: tantissimi i messaggi di affetto da parte dei suoi followers.