Massimiliano Varrese, spuntano chat e messaggi segreti: terremoto per l’attore dopo la fine del Grande Fratello. Ecco cosa succede.
Massimiliano Varrese è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Personaggio particolare, nella casa di Cinecittà ha rivelato le sue diverse sfaccettature: riflessivo, composto e socievole, ma anche individualista e a volte arrogante. L’attore è giunto fino alle fasi finali del reality a cui ha saputo dare quel quid in più. Insieme a Beatrice Luzzi, con cui si è più volte scontrato, ha caratterizzato il reality animandolo da diversi punti di vista.
Una volta uscito dalla casa Massimiliano non ha esitato a confrontarsi con i tanti fans che lo hanno sostenuto sui social. Nella casa è stato battezzato il Guru per le sue massime e alcuni modi di affrontare alcune dinamiche, ora che è tornato alla sua quotidianità non si esime dall’esprimere messaggi criptici, ma anche pungenti: “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale”.
L’ex gieffino non ha spiegato a cosa si riferiva, e ha lasciato che i follower interpretassero il suo post in modo diverso. Nonostante l’apparente incomprensione Varrese è riuscito ad attirare l’attenzione e a far parlare di se. In questi giorni sono emersi nuovi messaggi e chat segrete che rivelano una richiesta particolare che l’ex gieffino ha fatto al conduttore del Grande Fratello albanese dove attualmente Heidi Baci è una delle concorrenti.
Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Massimiliano Varrese ha inviato un messaggio privato al conduttore de Il Grande Fratello albanese per essere invitato come ospite. L’attore ha chiesto di poter partecipare per dire la sua in merito all’avvicinamento che ha avuto con Heidi Baci, durante il Grande Fratello. La Baci lasciò il reality dopo il rimprovero dei genitori, il feeling con Varrese non era piaciuto al padre.
Oggi Heidi è parte del cast della versione albanese, ha già ricevuto la visita di Beatrice Luzzi che l’ha resa molto felice e ora potrebbe confrontarsi con Varrese. Per molti la richiesta dell’attore è inopportuna e solo un modo per cercare visibilità: “Ma quanto deve essere morto di fama e fame per elemosinare un ospitata al GF albanese? Ma dico io dignità ragazzi, dignità”, ha commentato Investigatore social sulla sua pagina.
C’è solo da chiedersi se la richiesta di Varrese verrà accolta e se Heidi Baci sarà contenta di confrontarsi ancora una volta, davanti alle telecamere, con l’attore. A quanto pare la Baci non avrebbe dato la versione esatta di come sono andate le cose con Varrese e ora l’ex gieffino vorrebbe avere la possibilità di replicare.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…