Spuntano verità shock su come viene gestito il cast dell’Isola dei Famosi, e a raccontarle è Francesco Benigno, l’attore appena uscito dal reality.
Chi segue l’Isola dei Famosi avrà certamente notato la polemica innescata dall’attore Francesco Benigno dopo il suo “abbandono” dallo show. In lunghi video sui Social racconta come sono andate davvero le cose, e soprattutto fa sapere che è in corso una causa legale.
Benigno è stato costretto a lasciare l’isola perché, secondo la regia, aveva avuto comportamenti non consoni, ma l’attore non ci sta e divulga la sua verità. Ciò che emerge, oltre alla polemica sull’uscita dal reality, è tutta una serie di comportamenti e azioni che fa seriamente riflettere.
È un fiume in piena Francesco Benigno, che dopo la sua pessima esperienza con il reality l’Isola dei famosi ha deciso di “spiattellare tutto”, e ciò che è successo prima, durante e dopo l’eliminazione.
Non è la prima volta che un concorrente di un reality viene “fatto fuori” perché scomodo, o non gradito dal pubblico, o perché non adotta comportamenti adeguati. Ma ciò che è successo all’attore Benigno va ben oltre. Lo racconta lui stesso, rilasciando commenti sui suoi profili social, e sicuramente tutta la faccenda andrà avanti per vie legali.
Benigno svela che già durante il casting lui e il suo agente hanno dovuto sopportare atteggiamenti affatto professionali e anche “minacce”. La contrattazione degli accordi finanziari è stata estenuante ma poi le cose peggiorano ancora. Durante i colloqui preliminari, gli autori fanno a Benigno delle domande insistenti, soprattutto sul rapporto col padre, e l’attore si rifiuta di rispondere.
Per via di questo rifiuto, sembra che Benigno sia stato addirittura “minacciato” e sicuramente era già in atto uno screzio tra lui e la regia del programma. Non a caso, appena avvenuta la lite con due naufraghi, Francesco è stato buttato fuori e, cosa ancora peggiore, volevano farlo passare per un abbandono volontario. Cosa, questa, che dà diritto all’Isola dei famosi di ottenere anche il pagamento di una penale.
Devo andare a Milano, mantenere la riservatezza, mi arrivavano telefonate di minaccia di non dire nulla, poi avete sentito Pietro in questi giorni che ne ha parlato.
Continua a raccontare Francesco, che poi aggiunge dettagli inquietanti. Dopo aver firmato il contratto – non senza difficoltà – Francesco ha dovuto sottoporsi a un colloquio con una psichiatra. E dopo la lite avvenuta coi naufraghi, la regia si rifiuta di mandare in onda i video.
Video dove, assicura Francesco, non si vede niente di violento o di improponibile, soltanto uno screzio risolto molto velocemente. “Fate uscire questi video“, denuncia l’attore, e siamo sicuri che la questione andrà avanti fino in fondo, per vie legali.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…