Le anticipazioni del finale di stagione della serie La Promessa si rivelano quanto mai drammatico: non c’è pace per Manuel e Jana.
Sta per calare il sipario sul una delle serie televisive più amate in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, non senza però colpi di scena pronti a stupire il telespettatore. Ebbene, le anticipazioni che interessano il finale di stagione de La Promessa, si rivelano assai drammatiche per la coppia formata da Manuel e Jana.
I due dovranno rinunciare al loro amore? Una sconvolgente verità interesserà i due protagonisti, portandoli a prendere una decisione inaspettata. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola.
Si dice spesso che l’amore sia un sentimento pronto a trionfare su tutto e tutti. Seppur si voglia credere in questa romantica visione, i protagonisti di questa storia dovranno ahimè ricredersi. Le anticipazioni che giungono de La Promessa, che interessano in particolare le puntate che metteranno un punto a questo lungo capitolo che ha parecchio incuriosito il pubblico da casa, ci dicono che per i due non c’è proprio pace.
La Promessa, anticipazioni sulle ultime puntate: amore già al capolinea per Manuel e Jana?
Dopo aver riconosciuto la reciprocità di un profondo sentimento amoroso da entrambe le parti, Manuel e Jana si direbbero pronti ad approfondire la loro relazione amorosa. Tuttavia, un evento rovinerà tutto e cambierà interamente il corso della storia.
Jana si dice ossessionata dal voler conoscere la verità sul suo papà biologico. A seguito della foto di Elisa, la sua mamma biologica, ritrovata tra gli effetti personali di Salvador, la giovane nutrirà grossi dubbi al riguardo, e per questo deciderà di sottoporre l’uomo a un interrogatorio al quale non potrà assolutamente sottrarsi.
La verità che verrà però a galla sarà altamente deludente per Jana: Salvador è suo padre ed è anche il padre di Manuel. Come un fulmine a ciel sereno, questa notizia lascia interdetti i due amanti che dovranno necessariamente decidere di non frequentarsi più.
A malincuore, dopo aver scoperto di amarsi e dopo essere venuti a conoscenza di questa scabrosa verità, in quanto fratelli perché figli dello stesso padre, Jana e Manuel saranno costretti a separarsi e prendere due strade diverse per lasciare scemare quel sentimento, consapevoli che non potranno mai essere felici insieme come una vera coppia.