Con l’ottava stagione che si avvia verso la conclusione, cominciano a spuntare sul web le anticipazioni per la prossima. I fan scalpitano.
I telespettatori dovranno mettersi l’anima in pace ancora una volta, visto che presto andrà in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione de Il paradiso delle signore. Quello del prossimo 3 maggio, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà l’episodio conclusivo della season otto, l’appuntamento per i fan dello sceneggiato è fissato a settembre, quando, con ogni probabilità, verranno trasmesse le nuove puntate. Gli autori sarebbero già al lavoro e in rete emergono i primi dettagli.
La novità più succosa riguarderebbe Vittorio, alle prese con le vicende di Matilde, che si ritroverà in una situazione particolarmente scomoda dopo che Tancredi ha deciso di denunciarla per adulterio.
Inevitabile l’avvio immediato delle indagini da parte delle autorità, protagonista ancora una volta il commissario Maresca, che dovrà seguire le orme della donna con l’intento di rintracciarla. Ed è proprio per questo motivo che Conti potrebbe lasciare il negozio.
Le riprese per la prossima stagione de Il paradiso delle signore, la nona, cominceranno presumibilmente a partire da fine maggio, così da permettere alla Rai di mandare in onda i nuovi episodi, come da tradizione, a settembre. A rivelarlo è il portale di TvBlog, che spiega come l’ultima puntata della season otto verrà trasmessa il prossimo venerdì 3 maggio, sarà la numero 160 e chiuderà molti degli sbocchi di trama che si sono aperti nei mesi scorsi.
I telespettatori dovranno perciò pazientare prima di riabbracciare i propri beniamini. E a dare un’occhiata alle anticipazioni sul futuro dei personaggi, pare che Vittorio possa decidere di allontanarsi da Milano e dal negozio, per occuparsi della questione legata a Matilde, che è stata denunciata da Tancredi per aver commesso adulterio.
La possibilità è abbastanza concreta e non è da escludere che il grande magazzino venga affidato a Roberto e Marcello, un compito non esattamente facile per i due, soprattutto perché avranno in mano il destino dei numerosi dipendenti. Insomma, non resta altro da fare che attendere per scoprire cosa succederà davvero; solo il tempo potrà fornire le risposte che cercano i fan dello sceneggiato.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…