In questa foto, lei era molto piccola, mentre la sua mamma era molto giovane. Le avete riconosciute? Ecco di chi si tratta.
Ci sono ricordi che in un certo qual modo restano sempre con noi. Ricordi che restano nell’album della nostra anima, ma che con piacere conserviamo in album di foto e, all’occorrenza, tiriamo fuori per guardarci indietro, per un attimo.
Così, ci sembra di essere di nuovo a quando eravamo più giovani, e pieni di prospettive. È un po’ anche un modo per renderci conto di dove siamo ora, e che altri desideri dobbiamo ancora realizzare. E guardiamo anche ai nostri figli, a come sono oggi che sono grandi, a che sogni hanno realizzato e ancora devono realizzare. È bello guardare indietro, ogni tanto.
Ed è un qualcosa che naturalmente, fa anche chi il successo l’ha raggiunto, ma ha comunque ancora tanti sogni meravigliosi da vivere. La donna nella foto, con la figlia piccola, oggi ha 59 anni ed è personaggio molto noto. La figlia, invece, ha 35 anni. Scopriamo di chi si tratta.
La donna e la bimba nella foto sono madre e figlia: la prima è un volto noto della tv
Come accade a ognuno di noi, anche i personaggi della tv amano sfogliare l’album dei ricordi.
Nella foto in alto, ci sono una giovanissima Monica Setta, 59 anni, apprezzata giornalista, scrittrice e conduttrice tv, e la figlia Gaia, oggi 35enne, avuta dall’ex marito Giuliano Torlontano. Si tratta di un vecchio scatto che Setta ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, dove ha numerosi follower.
Accade spesso, infatti, che i vip postino degli scatti sui loro profili, scatti che sono un viaggio nei ricordi oppure della loro quotidianità. I fan, infatti, sono curiosi di conoscere il più possibile della vita privata dei loro beniamini, ed è per questo motivo che ogni tanto, i vip postano qualcosa di più in merito a essa.
Nella didascalia dell’immagine in questione, postata qualche settimana fa dalla giornalista, si vedono lei giovanissima con in braccio la sua bambina, oggi una donna. «3 novembre 1998», scrive Setta nel post, «Hotel Majestic. Gaia e la sua Pippi Calze lunghe!». Poi tagga il collega Ivan Damiano Rota, giornalista e autore Mediaset, e aggiunge:«Ricordi questo vestitino in velluto rosso di Gaia, disegnato dal nostro amato Lorenzo Riva?». Tanti i commenti dei follower e i complimenti alla giornalista.