Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Nunzio capirà tutto, le anticipazioni svelano un colpo di scena che stupirà tutti.
Grosse novità in vista nelle prossime puntate di Un posto al sole. La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 e riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. La settimana non si è ancora conclusa ma in molti sono curiosi di scoprire cosa accadrà dopo la solita pausa del weekend, i colpi di scena non mancheranno.
In merito agli episodi che andranno in onda dal 29 aprila al 3 maggio sono trapelati sul web interessanti spoiler che lasceranno tutti col fiato sospeso. Grazie alle informazioni di Sabbiese e alle intuizioni di Nunzio Damiano scoprirà che dietro le minacce fatte a Rosa e Manuel si nascondo Flavio Bianchi e il boss Torrente. Renda continuerà ad indagare col supporto di Cammarota, la vicenda prenderà una brutta piega.
Le condizioni di Diana non miglioreranno, dopo l’incidente è in coma e sta ancora lottando tra la vita e la morte. Durante le sue indagini Damiano finirà in una pericolosa trappola e sarà a costretto a dimostrare la sua innocenza davanti ad un’infamante accusa. Sembra che il poliziotto verrà incastrato per un crimine che in realtà non ha commesso, le anticipazioni però non rivelano altri dettagli. Sia Viola che Rosa saranno molto preoccupate per Renda, Ornella proverà a tranquillizzare la figlia e farà lo stesso anche Giulia con la Picariello.
Anticipazioni Upas: Nunzio è convinto che in Polizia c’è una talpa
Nelle prossime puntate Cammarota sarà molto preoccupato per Diana e vuole a tutti i costi scoprire come sono andate davvero le cose. Inizierà anche a pensare che in Polizia c’è una talpa che passa le informazioni al boss Torrente. I sospetti al momenti si concentrato su Schipa, ma potrebbe non essere lui l’informatore.
Dopo uno scontro animato tra Ida e Roberto Ferri Marina chiederà aiuto a Raffaele per riportare il sereno, ha paura che le nuove tensioni possano rovinare il loro equilibrio già precario. Guido sarà molto felice di aver rivisto Claudia Costa dopo vent’anni, però quando la donna arriverà a Palazzo Palladini Mariella sarà molto gelosa.
Durante l’assenza di Niko, in viaggio con Valeria, Manuela è stata molto vicina a Jimmy e lui ne sarà piacevolmente sorpreso. Nelle prossime puntate di Un posto al soleGiancarlo scoprirà che Michele e Silvia si sono riavvicinati, questo lo spingerà a prendere una dolora decisione.