Il Paradiso delle Signore finale di stagione: Adelaide torna da Umberto ma tra di loro finisce malissimo. Cosa accadrà.
Anche la stagione in corso de Il Paradiso delle signore sta per volgere al termine. I telespettatori sono in trepidante attesa vogliono infatti conoscere come evolveranno le questioni dei loro beniamini. La soap è un fiore all’occhiello del palinsesto di casa Rai e come di consueto sa per chiudere i battenti in vista dell’arrivo della bella stagione. Ci sarà infatti un cambiamento di programmazione e anche Il Paradiso del signore saluterà i fan.
Prima però di giungere al gran finale i telespettatori debbono prepararsi a dei colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 3 maggio infatti rivelano che Adelaide deciderà di dare fiducia ad Umberto Guarnieri eleggendolo come amministratore del suo patrimonio.
La contessa farà il suo nome come sostituto di Marcello Barbieri, il quale si è ritirato dopo lo scoppio del caso Hifer. Maria nel frattempo renderà pubblica la sua decisione di lasciare Milano per volare a Parigi. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore, Adelaide torna da Guarnieri: ma il finale è inaspettato
Marcello darà le dimissioni come amministratore del patrimonio di Adelaide e la contessa accetterà la proposta di Umberto: saranno di nuovo soci. Adelaide è del tutto all’oscuro delle indagine di Marcello e Flora, stanno infatti cercando delle prove per appurare la responsabilità del commentatore riguarda la truffa Hofer.
Tutto cambierà poiché un evento del tutto inaspettato costringerà la contessa a revocare la sua decisione. Intanto Maria e Matteo Portelli sono pronti per trasferirsi a Parigi, la stilista consegnerà le sue dimissioni e passerà il testimone a Botteri, pronto a ricevere nuove direttive.
Anche Irene e Alfredo vivranno delle importanti novità e decideranno di mettere un punto definitivo alla loro storia. Maria avrà dei seri dubbi riguardo alla sua storia d’amore, da un lato la relazione con Vito le infonde tranquillità ma i dubbi diventano sempre più insistenti poiché Portelli le ha sconvolto la vita.
Deciderà di aprirsi ad un nuovo inizio e troverà il coraggio di vivere la storia d’amore ribellandosi alla sua famiglia, in particolar modo al padre Ciro. Sarà intenzionata a vivere la storia con il fratello di Marcello. Da questo momento in poi si apriranno dunque delle dinamiche che condurranno a degli epiloghi davvero inattesi. I telespettatori debbano prepararsi dunque a tutto, le vite dei beniamini stanno per cambiare radicalmente.