Le ultime anticipazioni de La Promessa rivelano la vera tragedia per Pia. Tutto questo avverrà dopo l’arresto di Gregorio: cosa accadrà.
La Promessa si sta confermando una delle serie più amate dal pubblico di Mediaset. Infatti nel mese di aprile la soap opera spagnola sta facendo registrare degli ottimi ascolti, con una media di oltre 1,5 milioni di spettatori incollati allo schermo ovvero l’equivalente del 18% di share. Sono tante le trame che stanno tenendo tutti col fiato sospeso. L’ultima di queste riguarda proprio il personaggio di Pia, che vivrà un momento delicato subito dopo l’arresto di Gregorio.
Prima di andare a vedere le ultime anticipazioni, bisogna rivelare la grande notizia per i seguaci della soap opera. Infatti in occasione del 25 aprile, La Promessa è pronta ad intrattenere tutti con un maxi episodio.
Nel dettaglio la serie andrà in onda a partire dalle ore 14:10 fino ad arrivare alle 17 circa. La puntata speciale permetterà al pubblico di fare un bel balzo in avanti nelle trame della serie. Adesso quindi andiamo a vedere come si sta evolvendo la trama.
La Promessa, in arrivo una tragedia per Pia: avverrà dopo l’arresto di Gregorio
Sono diverse le novità in arrivo con le nuove puntate de La Promessa. Infatti sono in arrivo momenti di grande tensione che lasceranno tutti col fiato sospeso. Tra i personaggi principali troviamo sicuramente Gregorio che si troverà a subire le conseguenze per i suoi terribili atti. Il tormentato percorso di Pia e Gregorio raggiungerà un punto critico quando Pia scoprirà la verità scioccante nascosta tra le cose del suo stesso marito.
La scoperta del veleno utilizzato da Gregorio per avvelenare i pasti di Pia porterà a un confronto spietato tra i due. Gregorio confessando il suo odio per il bambino non suo e deciso a far abortire Pia, arriverà addirittura al tentativo di ucciderla. Ma l’arrivo tempestivo di don Romulo impedirà la tragedia imminente, mentre Gregorio sarà arrestato per i suoi crimini. Ma la gioia di Pia per l’arresto durerà davvero poco poiché emergono le terribili conseguenze del veleno sulla salute del nascituro.
Con il supporto del dottor Abel, Pia apprenderà con orrore che il veleno somministrato da Gregorio potrebbe aver causato danni irreparabili al bambino. Questa rivelazione getta Pia nello sconforto più totale, lasciandola con un senso di colpa devastante per non aver scoperto prima gli osceni piani del marito. Nonostante i tentativi di rassicurazione da parte di Jana e del dottor Abel, Pia si sentirà intrappolata nell’angoscia e nel rimorso.
Solamente la vicinanza di don Romulo le permetterà di trovare un po’ di sollievo. Mentre Gregorio affronta le conseguenze dei suoi atti criminali dietro le sbarre, Pia si prepara ad affrontare una nuova battaglia: quella per la salute e il benessere del suo bambino a venire, con solamente le prossime puntate che riveleranno le reali condizioni del neonato in arrivo.