Isola dei Famosi, mai vista la Bruganelli così: fatica a trattenere le lacrime in studio

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli non riesce a trattenere le lacrime e si commuove in studio.

Diretta, tutta d’un pezzo e che non le manda di certo a dire: così abbiamo conosciuto Sonia Bruganelli che, dopo un periodo di pausa dalla tv, è tornata più carica che mai in vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi. Al suo fianco c’è il giornalista Dario Maltese con cui sembra non esserci particolare feeling.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli fa fatica a trattenere le lacrime in studio (credit: mediasetinfinity.mediaset.it) – huntermagazine.it

Anche i naufraghi da queste prime settimane hanno potuto appurare il la determinazione della donna con gli occhi di ghiaccio. Un esempio lampante è stato Pietro Fanelli, ripreso dalla stessa Sonia mentre difendeva Khady dalle accuse di poca trasparenza nel confessare solo successivamente di aver mangiato il cibo dal cestino vietato.

Da qui la risposta della stessa: “No Pietro, perdonami Vlady. Ascolta, le parole hanno un loro peso. Quindi vergognatevi non ti devi assolutamente permettere di dirlo. Anche perché io sono pagata per stare qui e tu invece sei pagato per stare lì dove ti trovi. Quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani. Perché così è troppo facile, e dai su“. Un momento di tensione, questo, che tuttavia è stato superato da un successivo momento di commozione della stessa opinionista.

Sonia Bruganelli non ce la fa: la commozione in studio

Dietro a quella corazza, Sonia, una donna di 50 anni, non è solo un personaggio dello spettacolo, ma anche una mamma presente e premurosa. Il suo cuore grande si rivela in puntata, quando ascolta le confidenze di Greta Zuccarello, la ballerina di Ciao Darwin, e si commuove per la sorpresa preparata dalla madre della giovane, presente in studio. I suoi occhi si riempiono di lacrime, testimoniando il profondo affetto che nutre per la ragazza di 28 anni.

Sonia Bruganelli non ce la fa a trattenere le lacrime in diretta per il discorso di Greta
Vladimir e Greta durante il racconto a L’Isola dei Famosi (credit: mediasetinfinity.mediaset.it) – huntermagazine.it

Un momento significativo si verifica quando Vladimir Luxuria la mette di fronte alle parole di Greta, evidenziando la sua forza interiore. Una grinta che ricorda quella della Bruganelli. A questo punto l’opinionista si lascia coinvolgere, emozionandosi nel sentire la storia di vita della giovane ballerina con cui lei ha collaborato. Greta, a sua volta, apre il cuore e racconta dei suoi genitori, del carattere forte della madre e della mancanza che prova per loro.

Le lacrime scendono sul viso di entrambe, ma l’emozione culmina quando, in un momento inaspettato, arriva la voce della mamma di Greta, Francesca. Le sue parole dolci e incoraggianti raggiungono il cuore della figlia, commuovendo profondamente Sonia, che si ritrova vicina alle lacrime di gioia e affetto. In quel momento unico, l’affetto che lega queste donne diventa tangibile, palpabile. Sonia è rapita dall’intensità del legame e dalla dolcezza delle parole scambiate, e non può fare a meno di lasciarsi trasportare dall’emozione del momento.

Gestione cookie