Amici, terremoto Holden: interviene Maria De Filippi

Amici 23: Holden non partecipa alla sfida nel day time. Maria De Filippi ha spiegato il motivo della sua assenza. Cosa succede al cantante.

Il cantante della scuola dei talent di Canale 5 è assente durante i day time. I telespettatori hanno voluto sapere il perché. 

Terremoto ad Amici, Maria interviene per difendere Holden
Terremoto ad Amici, Maria interviene per difendere Holden (Ansa Foto – Screenshot Mediaset/Amici) huntermagazine.it

L’ultimo daytime di Amici 23 ha tenuto il pubblico e gli allievi col fiato sospeso grazie a una sfida tra cantanti con televoto, in presenza di noti speaker delle radio italiane più importanti.

Si sono esibiti in ordine, Sarah, Petit, Martina e Mida. Holden non ha partecipato alla gara per un motivo per preciso che non è piaciuto a tutti i telespettatori del programma. Maria De Filippi ha spiegato per quale ragione il cantante è stato assente all’appuntamento pomeridiano.

Non è la prima volta che Holden prende delle decisioni particolari, che di solito non vengono prese dagli altri compagni di classe. Poco prima del serale ad esempio, aveva lasciato Amici perché non era al top emotivamente.

Tornato a casa, il cantante si è pentito della scelta intrapresa e ha chiesto di tornare nella scuola. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno accettato la richiesta ed è tornato in classe.

Amici, Holden assente al day time: Maria fa chiarezza

Nell’ultimo daytime andato in onda il 24 aprile, Maria De Filippi ha aperto il televoto e poi ha spiegato per quale motivo Holden fosse assente alla sfida tra i cantanti.

Ha preferito lavorare sui pezzi perché è in ritardo rispetto agli altri”. Holden quindi, non ha preso parte alla gara al cospetto dei rappresentanti delle principali radio italiane perché ha preferito concentrarsi sull’uscita del suo EP, dal momento che è in ritardo rispetto agli altri compagni di classe.

Il giovane è rimasto in casetta e in studio di registrazione per dare priorità alla sua musica. Sui social qualcuno ipotizza che dietro alla decisione di Holden ci sia un altro motivo: avrebbe voluto lasciare a qualcun altro la possibilità di arrivare primo alla sfida, dal momento che spesso esce lui vincitore.

Amici 23, Holden non partecipa alla sfida dei cantanti: il motivo
Amici, Holden non partecipa alla sfida dei cantanti: il motivo (Screenshot Amici/Mediaset) – huntermagazine.it

La puntata si è aperta con la spiegazione della sfida da parte di Maria De Filippi. I rappresentanti delle radio erano in collegamento e la prima a cantare è stata Sarah, che si è esibita con Sexy Magica.

La seconda esibizione è stata quella di Petit, che ha cantato Mammamì e per ultimo Mida, che ha proposto Que pasa. Il televoto è stato chiuso, ma la classifica si conoscerà prossimamente.

Gestione cookie