Affari Tuoi: il dettaglio su Amadeus che non è sfuggito ai telespettatori e che ha un motivo molto particolare.
Tra pochi mesi Amadeus lascerà il posto di Affari Tuoi a un altro conduttore, mentre lui intraprenderà la nuova avventura sul Nove.
Il totonomi sul dopo-Amadeus non impazza solo sulla conduzione del Festival di Sanremo 2025, ma anche su Affari Tuoi. Tra i nomi che sono circolati negli ultimi giorni, dopo l’annuncio ufficiale dello showman alla Rai, c’è quello di Stefano De Martino.
Questa ipotesi però, è stata presto smentita per far spazio a un altro nome fortissimo. Si tratta di Marco Liorni. A dare l’annuncio è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano in una storia Instagram.
Com’è noto, Amadeus sta per approdare a Discovery per condurre tre programmi. Dalle indiscrezioni è emerso che potrebbe condurre I Soliti Ignoti, i cui diritti potrebbero essere acquistati da Warner Bros dal momento che sono in scadenza quelli della Rai. E un altro programma musicale, sulla scia di X-Factor. Ma non è tutto: Amadeus parteciperà attivamente all’ideazione di nuovi format per Discovery.
Affari Tuoi prima di Amadeus è stato condotto da molti showmen importanti come Paolo Bonolis, Pupo, Flavio Insinna, Max Giusti e Carlo Conti e dalla conduttrice Antonella Clerici.
Ha raggiunto l’apice del successo, tenendo attaccati alla tv milioni di spettatori, grazie ad Amadeus. Come si sa, il pubblico nota tutto e anche stavolta non si è smentito. Il dettaglio è che lo showman veste sempre uguale.
Si presenta in studio sempre con giacca azzurra, pantaloni blu e camicia bianca. Il suo look è diventata una specie di divisa, abbinata al colore dello studio. In camerino ha quattro o cinque giacche di modelli diversi che indossa a rotazione. Il dettaglio è stato confermato anche da Tv Sorrisi e Canzoni.
Le giacche di Amadeus sono prodotte dallo stilista Gai Mattiolo, che ha creduto in lui fin da prima che diventasse famoso. Ecco perché sceglie sempre di vestirsi con i suoi capi.
Il motivo della scelta di Amadeus di indossare sempre gli stessi colori è semplice: è daltonico. “Per me sarebbe impossibile fare gli abbinamenti giusti”, ha spiegato il conduttore tv in un’intervista.
“Per questo ho solo giacche blu e azzurre, in diverse gradazioni, camicie nere o bianche. Questi sono i colori che riconosco e che posso abbinare senza il rischio di sbagliare”, ha aggiunto, spiegando che riconosce anche il rosso, ma “non posso vestirmi di rosso: sembrerei il Gabibbo”.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…