Stefano De Martino è protagonista di un “gesto proibito” a Stasera tutto è possibile: ecco cosa ha fatto il conduttore.
Uno dei conduttori più amati di sempre, al timone della trasmissione che sta raggiunge ottimi ascolti, ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un gesto ritenuto proibito che però ha messo tutto in discussione: ecco di cosa si tratta.
Il lunedì sera è diventato un evento imperdibile, il divertentissimo game show condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile. Il conduttore però si è lasciato andare a un gesto ritenuto “proibito” impossibile da non notare: ecco cosa ha fatto proprio davanti a tutti.
Goliardia oppure eccesso? Stefano De Martino è al centro del gossip per un gesto fatto in diretta tv a Stasera tutto è possibile. Il suo programma, che va contro le convenzioni, è ormai centrato su un’ironia, molto napoletana, che vede protagonisti insieme al conduttore gli immancabili comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
Stefano De Martino e il gesto che non passa inosservato a Stasera tutto è possibile: ecco cosa ha fatto
Ma non solo. De Martino scherza molto anche con un altro comico, suo amico, che si presta ai suoi giochi di un certo tipo. Stiamo parlando di Herbert Ballerina, protagonista dell’ultimo gesto dell’ex marito di Belen Rodriguez: ecco di cosa si tratta.
Il conduttore napoletano, che ogni puntata si mostra sempre più protagonista della scena, regala risate a crepapelle al pubblico in studio e a quello a casa. Insieme ai suoi amici di avventura non solo conduce lo show, ma si diverte anche a rendere il programma leggero e “casereccio”. E così, dopo aver scherzato con l’amico e comico Biagio Izzo, è la volta di Herbert Ballerina.
Nel corso del game show De Martino si è reso protagonista di un gesto goliardico, molto in voga tra comici e amici: ha toccato il pacco del comico. Proprio in diretta, dopo averlo già fatto con Izzo, ha dato la famosa pacca sulla parte intima anche a Hebert. Ovviamente il tutto sotto gli occhi del pubblico che divertito ha osservato la scenetta, al limite tra il divertente e il proibito.
Stefano e Herbert avevano già divertito il pubblico nel programma Bar Stella, in onda in seconda serata du Rai Due. Il comico molisano, noto per essere stato uno dei più fedeli di Maccio Capotonda, ha infatti stretto un rapporto bellissimo con l’ex ballerino di Amici, diventando anche un punto di riferimento del gruppo di artisti sempre al fianco di De Martino. Insomma i loro scherzi sono all’ordine del giorno e le risate fragorose assicurate.