La famiglia Bruganelli-Bonolis è in attesa della cicogna: la notizia ha fatto il giro del web, con grande entusiasmo dei fan dell’opinionista dell’Isola dei Famosi
Sonia Bruganelli in questi ultimi giorni ha condiviso una bellissima notizia. Al di là dei rumors che ancora echeggiano sulla sua vita sentimentale a causa della separazione da Paolo Bonolis, quello che emerge sempre è che la sua famiglia è unita.
Unita nella gioia, come in questo periodo, grazie ad una gravidanza. Il mondo dello spettacolo è in fermento per “lo stato interessante” di Miss Claudia, la sensuale modella che fa strage di cuori tutte le volte che appare ad Avanti un altro! il programma che le ha dato la notorietà.
Forse pochi ancora non sanno che la bellissima tuttacurve Claudia Ruggeri è la moglie del fratello dell’opinionista de L’isola dei famosi e quindi sua cognata. L’annuncio della futura maternità è stato fatto sui social, scatenando una valanga di congratulazioni per la coppia e per i suoi stretti legami televisivi.
Miss Claudia renderà zia Sonia Bruganelli
La lieta novella ha reso estatici non solo il futuro papà, Marco Bruganelli, ma anche la sorella Sonia, e naturalmente il celebre conduttore Paolo Bonolis. La coppia ha reso pubblica la loro gioia condividendo un tenero scatto dell’ecografia del piccolo Bruganelli, il quale è atteso con gioia dopo l’estate, precisamente a settembre.
Sonia Bruganelli ha espresso il suo entusiasmo di diventare zia attraverso un messaggio affettuoso sul suo profilo Instagram: “Amore, anche io ti aspetto, sono pronta a fare la zia”, a cui ha fatto eco un cuore di approvazione da parte di Paolo Bonolis, testimoniando l’affetto e il sostegno che circonda la famiglia in questo momento speciale.
Claudia e Marco hanno unito le loro vite nel 2016 in una romantica cerimonia sul Lago di Bracciano. In una recente intervista al settimanale “Di Più”, la Ruggeri ha condiviso i dettagli del loro incontro, raccontando che si sono conosciuti nel 2004 mentre lei rivestiva il ruolo di valletta di Domenica In, all’epoca condotta da Paolo Bonolis.
“Ricordo che ero triste, avevo gli occhi rossi e vedendomi probabilmente così giù di morale, si avvicinò questo ragazzo che con un tono preoccupato mi chiese: “Chi è che fa piangere una ragazza così bella?”. Era Marco, il mio attuale marito, e da allora non ci siamo più lasciati.”
Inoltre, Claudia ha svelato al settimanale la sua profonda affinità con la cognata Sonia: “Sonia per me è come una sorella. Ho visto crescere i figli di Sonia e Paolo, sono la loro zia e insieme abbiamo organizzato feste, compleanni, vacanze, perfino i pigiama party. Lei e Paolo sono stati per me un punto di riferimento importante in tutti questi anni”.
Visto la sua parentela con i celebri volti dello spettacolo, la Ruggeri ha voluto sempre sottolineare che non si considera privilegiata e che la sua carriera è iniziata quando aveva 16 anni, ancora prima di conoscere il suo attuale marito.