Il gesto di Re Carlo per Kate Middleton ha commosso il mondo. In tanti si chiedono perchè lo abbia fatto in un momento così drammatico.
Kate Middleton sta affrontando uno dei momenti più bui della sua esistenza. Qualche mese fa infatti a seguito di un intervento chirurgico, i medici le hanno diagnosticato un cancro, per questo motivo assecondando i consigli degli specialisti ha deciso di sottoporsi ad una chemioterapia preventiva. L’annuncio della malattia è stato spiazzante, il video ha fatto il giro del mondo sollevando timori per il suo stato di salute.
Si è mostrata combattiva e determinata, intende debellare la malattia, vuole farlo non solo per se stessa certo ma soprattutto per i suoi figli e per i suoi affetti più cari che sono legittimamente preoccupati. Per William è una situazione angosciante in quanto deve affrontare anche la degenza di suo padre Carlo, affetto da un tumore. Secondo i beninformati William sarebbe letteralmente demoralizzato ma intenzionato a dare a forza ad entrambi, sia al padre sia alla consorte.
I supporter della Royal inglese stanno facendo il tifo per loro, premurandosi di conoscere le condizioni di salute di entrambi. Proprio in questi giorni una notizia è divenuta virale, Re Carlo ha infatti dato a Kate Middleton uno dei titoli più prestigiosi della corte. Un gesto arrivato inaspettatamente e che ha commosso i più, si tratta infatti di un titolo che non era mai stato concesso a nessun altro Royal prima d’ora, quello di Compagna Reale dell’Ordine dei Compagni d’Onore.
L’onorificenza è connessa dall’ordine ai Royal Companions of Honour, ed è tra le più agognate. Possono parteciparvi soltanto 65 membri. Il titolo assegnato dal Governo inglese a Kate Middleton è stato suggerito da Re Carlo. I beneficiari si sono distinti in modo eccezionale nei settori della scienza, della medicina, dell’arte e del servizio pubblico.
Il nome di Kate Middleton è stato proposto non solo per omaggiare l’autenticità e la lealtà che ha mostrato negli anni nei confronti della Corona, ma anche per il contributo che ha offerto al settore delle arti in questo decennio. Lo slogan dell’ordine dice: “In azione fedele e in onore chiaro”. Sir Quentin Blake, JK Rowling, Sir John Major e George Osborne sono tra i 63 che hanno ricevuto il titolo. Tra gli ex membri illustri ci sono anche Winston Churchill e Stephen Hawking.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…